Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Si ma dio non esiste.
No è solo musica e cmq dubito dio avrebbe tempo per una band
Forse, per chi mi hai preso per un filosofo?
Xan, ti prego riprendi a drogarti!
Originariamente Scritto da Intriplato
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi mi manderesti un MP ? è da troppo che non ne mandi........
Originariamente Scritto da Intriplato mi manderesti un MP ? è da troppo che non ne mandi........ no
Originariamente Scritto da Luigi no siamo OT la PAntera poi ti sgrida, anzi ci sgrida e di brutto
Originariamente Scritto da Intriplato siamo OT la PAntera poi ti sgrida, anzi ci sgrida e di brutto è sempre e solo colpa tua
Originariamente Scritto da Luigi è sempre e solo colpa mia be dai non esagerare, mi ci metto anch'io, 50 e 50 !!!
Originariamente Scritto da Luigi è sempre e solo colpa tua Originariamente Scritto da Intriplato be dai non esagerare, mi ci metto anch'io, 50 e 50 !!! tanto la panterona sa chi cazziare
Originariamente Scritto da Luigi tanto la panterona sa chi cazziare non dipende da lei così semplicemente, dipende dalla luna, a seconda della luna potrebbe cazziarti per un nonnulla o non cazziarti per niente
Originariamente Scritto da Intriplato non dipende da lei così semplicemente, dipende dalla luna, a seconda della luna potrebbe cazziarti per un nonnulla o non cazziarti per niente temo che dopo questa affermazione ti aspetta una doppia cazziata e un'imputazione di lesa maestà femminile ...e intanto per colpa TUA siamo già ad una pagina di OT
Originariamente Scritto da Luigi temo che dopo questa affermazione ti aspetta una doppia cazziata e un'imputazione di lesa maestà femminile ...e intanto per colpa TUA siamo già ad una pagina di OT mi sa che domani mi assenterò un pò e la lascerò sfogare con te la Panterozza
Regole del Forum