Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
il rosa non ti dona e di Proud Mary esistono solo due versioni : l'originale dei Creedence e quella di Tina STOP !
Le posso concedere questa come BIS (vestitino compreso, ovviamente)
YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Okkey qua è lei il maestro!

in parte la conoscevo la storia

un solo appunto (che proviene dal profondo del mio gretto materialismo) : Tina si è salvata grazie al fatto che ha due palle cosi' e Dio o chi per lui le ha donato un talento inarrivabile altrimenti hai voglia di daimoku e gongyo

Le risponderei con la frase che riporto in firma del Monaco Giapponese del '200 che ha creato tutto ciò e che ritengo possa sposare almeno in parte anche la sua natura così pragmatica...però mi rendo conto che non è sufficiente infatti mi piacerebbe tanto poter rivolgere a Tina la domanda per capire come mai ha tutto ciò che vuole, talento e grande successo gestito magistralmente nei decenni eppure si affida con grande fede al Daimuko, come pensa mi risponderebbe?
Ci sono persone straordinariamente piene di talenti e nonostante ciò muoiono senza mai averli nè scoperti nè coltivati..
comunque io mi ci sono accostata da pochissimo e Le confesso che le sincronicità che si manifestano ora nella mia vita hanno dello stupefacente!

ebbravo Intrippi , gran bella dedica mi sa che per una volta almeno ti sei scansato la solita scarpata (col tacco) .....
Non potrei mai colpire coi miei tacchi Intripp