Ciao a tutti...avete mai pensato hai dei semimanubri per la vostra street?e potete indicarmene qualkuno?che nn sia il rizoma che è orrendo.grazie
Ciao a tutti...avete mai pensato hai dei semimanubri per la vostra street?e potete indicarmene qualkuno?che nn sia il rizoma che è orrendo.grazie
se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
COSA INTENDI?COSA DEVO CAMBIARE?
se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..
Penso intenda la piastra di sterzo superiore.
in pratica dove sono attaccati i riser originali che tengono il manubrio!
te capì?![]()
SI MA PENSO CHE SI DOVREBBERO ELIMINARE COMPLETAMENTE
Be non credo si possa eliminare completamente la piastra di sterzo superiore.
Se no chi terrebbe in asse e fermi gli steli forcella?
Anche le sportive con semimanubri hanno la piastra di sterzo superiore, ovviamente, non per montare i riser e manubrio.
In pratica, credo potresti montare la stessa piastra che monta la Day, e i suoi semimanubri.
sempre se non dico castronerie.

Proprio questo intendevo.....
e poi secondo me si possono trovare anche usati qui sul forum
Però è pur vero che quelli della daytona sono un po' troppo bassi e caricati per una naked... forse sarebbe meglio montare dei semimanubri un po' più alti, fermo restando che la piastra va comunque sostituita, se no fa schifo.....
Ultima modifica di giova66; 21/01/2009 alle 17:59
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

spippolando mi è capitato di vedere dei semimanubri 'rialzati' cioè che, pur ancorati sugli steli forcella, subito dopo l'attacco si rialzavano a 90° (per intendersi come i rizoma, solo che sarebbero comunque ancorati alle forcelle).
certo belli non erano...
se li ritrovo li posto...
"...Non c'è prezzo per la miticità...e nemmeno per l'attraenza..." (Poh)
Io ho preso quelli della LSL, mi sono arrivati ma nn ho ancora avuto tempo di montarli... spero di poter fare una foto tra qualche giorno (nn credo)
Wowline - distributore abbigliamento e accessori moto