ragazzi a quanti km si controlla il gioco delle valvole?io ricordo 35.000km o a di meno?
ragazzi a quanti km si controlla il gioco delle valvole?io ricordo 35.000km o a di meno?
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

Io l'ho fatto ai 30000
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
grazie
58

...anch'io a 30000 ed era inutile farle erano o.k...ma era dai 25000 che ci pensavo...sai quel ticchettio a freddo mi faceva pensare uhmmmmm
ho notato una macchia di unto sotto il collettore dx della marmitta li per li ho pensato a una guarnizione bruciata,poi pero il buon gambero senza allarmarmi mi dice domenica a bello potrebbe esse pure un gommino delle valvole.......................................panico.
se fosse il gommino piscerebbe olio invece no li e' rimasta la macchia.come era ho controllato olio e sta bene come sempre ............me sa che appena posso la faccio vwedere al gamberetto che e' il mio eroe non che dottore personale della mia seconda dolce meta'
58

scusate l'OT ma....gia' che ci siamo a quanti km si fa l'allineamento dei corpi farfallati?
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte