Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flaga Scusate ma questa storia non e' ormai chiusa? si ma a Giuliana piace infilare il dito nella piaga
Originariamente Scritto da Intriplato si ma a Giuliana piace infilare il dito nella piaga ........che piaga ????
Originariamente Scritto da winter1969 ........che piaga ???? dei 2 in oggetto e anche di altri 2, in qualsiasi piaga
Originariamente Scritto da Intriplato dei 2 in oggetto e anche di altri 2, in qualsiasi piaga Sei proprio un porco
buonasera.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 Sei proprio un porco una volta che non lo sono ..
Moderatori vi prego chiudete questo post o mi suicido.....
Originariamente Scritto da wlecurve Moderatori vi prego chiudete questo post o mi suicido..... mi fai morire te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahaha
chiedo vivamente di essere gentili con le donne esse sono delle belle pantere ammaestrate ma alla fine gli artigli ci sono
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da fearless1972 buonasera. .........................................Pitt
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Regole del Forum