Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
..... ma non posso non intromettermi in questa situazione.....quindi da donna chiedo seriamente a Ladyrs di tornare qui' sul forum a tener alto il nome di noi poche donne......senza voler capire chi dei due sia il colpevole di questa faccenda...io voglio bene a Bruno...ma vorrei tanto che la Lady continuasse a scrivere...io per mesi ho fatto finta che Nemo o Lucav O Bastamoto non esistessero sul forum....lo so che è difficle perche' Herbie è sempre presente ma sai benissimo che non sei tenuta a scrivere con lui....credo che nel forum ci siano tante persone con cui hai stretto amicizia quindi io apro un post tutto dedicato a te per farti sapere che io sono una di quelle(sempre sottolineando che adoro Herbie e che non do colpa e ragioni a nessuno)....dedico il post a te perche' vorrei farti cambiare idea...ti ho conosciuta e so che molti ti apprezzano...avrai modo in futuro di chairire con lui...magari quando la rabbia avra' cessato di esistere....

GIULIANA SE IERI HO PIANTO PER DISPERAZIONE ASSOLUTA E DRAMMATICA

CREDIMI TUTTA LA NOTTE ERO SVEGLIA E GIRAVO PER LA CASA CON LACRIMONI CHE NON RIUSCIVO A CALMARMI

ADESSO RIPIANGO PER IL TUO TOPIC,,,LA COMMOZIONE DI LEGGERTI MI HA FATTO RAVVEDERE UNA COSA

SONO UNA DONNA TRIUMPHISTA RS GRECA

qualcuno ha capito la mia disperazione tutti mi hanno mandato mp di solidarietà .....................

ma tu mi hai sorpreso ...........
molti mi hanno detto fregatene.......
molti mi hanno detto sei in un forum

ma siamo anche letti dal mondo.......

il mondo ci giudica .......non noi triumphisti......

la corsa per i caschi e il postare alla va che va ben non è da forumisti

io leggo e rileggo quello che posto ...vero posso dire stronzate stupidaggini essere superficiale qualcuno mi ha detto lunatica nel mio postare... ma mai offendo nel profondo una razza od uno stato o una persona

gli spammoni compresa io (come diffetto) abbiamo la responsabilità di essere corretti e di leggere e rileggere lo scritto precedente e troppo facile poi chiedere scusa o dire è uno scherzo scherziamo,,,,,,ma non sappiamo mai chi sta dall'altra parte del monitor (nel senso che non ci si conosce a fondo si crede ma siamo tutti diversi )

negli stadi nascono delle guerriglie per l'appartenenza di una o l'altra squadra
e qua è la stessa cosa
il mondo ci legge e non solo noi utenti

ecco la mia decisione presa ieri preferivo allontanarmi che rimanere
preferivo lasciare un posto maschile

ma credo che la miglior battaglia che io vinca è il rimanere
troppo comodo lasciare troppo difficile rimanere

ecco io sono questa ..........

lady rs
una greca che vive in italia
con moto triumph rs
quella tutta rotta (per poco)
sparta ...........è nel mondo