sera a tutti..non ho ben capito cosa è successo ma sono contenta che lady non se ne vada..c'è bisogno di una presenza femminile forte come la tua per difendere noi povere donzelle da questi bruti
sera a tutti..non ho ben capito cosa è successo ma sono contenta che lady non se ne vada..c'è bisogno di una presenza femminile forte come la tua per difendere noi povere donzelle da questi bruti
tutti portiamo in noi, senza rendercene conto, il senso dello spazio della città dove viviamo: le sue ampiezze, le sue distanze, i suoi percorsi, la sua aria, il suo colore, la sua luce, le cose di cui è piena.
Ciao LadyRS...felicissimo di rileggerti finalmente........
lo sarei ancora di piu' se leggessi qui anche quel...."piccolo" GRANDE UOMO di HERBIE.....
voglio bene a entrambi....ecco perche' !!!
ah non lo so....io sto sclerando..domani verifica e non ho capito niente, gli appunti non aiutano e oltre tutto la voglia di studiare scende sempre di più
a te invece cos'è successo???m sono persa il battibecco ma sono felice che sei ancora qua tra di noi
tutti portiamo in noi, senza rendercene conto, il senso dello spazio della città dove viviamo: le sue ampiezze, le sue distanze, i suoi percorsi, la sua aria, il suo colore, la sua luce, le cose di cui è piena.