Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato mi sentivo + guardone a dire il vero peccato che sei andato via ti sei perso il più bello
io......in mezzo al mondo
buona birretta
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LadyRS peccato che sei andato via ti sei perso il più bello sono un guardone di preliminari e basta io
Originariamente Scritto da Intriplato sono un guardone di preliminari e basta io ho capito perchè sei corso in bagno a sinistra là in fondo
Originariamente Scritto da LadyRS ho capito perchè sei corso in bagno a sinistra là in fondo ti aspettavo..... e tu invece li a ricamare con Giuliana le toppe TCP nello stand
Originariamente Scritto da Intriplato ti aspettavo..... e tu invece li a ricamare con Giuliana le toppe TCP nello stand
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 almeno Giuliana si scusa, vedi titolo
Originariamente Scritto da Intriplato almeno Giuliana si scusa, vedi titolo GIà.
Originariamente Scritto da fearless1972 GIà. e ci vuole troppo bene anche .......
già.
Regole del Forum