VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

Giusto per notizia, le demo vengono usate da cani e porci e onestamente per 600 euro in più la prendo nuova con qualche accessorio. Non è corretto vendere una moto usata (pochi o molti km, sempre usata è) senza nemmeno toglierci l'I.V.A. è poi sai come l'avranno guidata per quei "pochi" chilometri?
Per un pizzico di sale si perde la minestra

q8
Questa s'è beccata 150 km fatti a 10000gr/min, alla faccia di qualsiasi rodaggio e per 600 euro di differenza non ne vale proprio la pena. La tiger che provai a marzo 07 come demo (tirucchiandola come fan tutti....) l'ho avuta come moto di cortesia e non si può dire che vada come un orologio.Son moto strapazzate (per non parlare delle moto per la stampa, quelle son da scansare....), deve esserci un reale vantaggio economico , altrimenti meglio un sacrificio in più ed un bel rodaggio che alla lunga (se te la vuoi tenere per un po') fa la differenza!
boh, su questo ho i miei dubbi visto che la moto non me l'hanno fatta provare in attesa di condizioni meteo migliori.
e cmq la prova è un giretto a seguito del proprietario della concessionaria su un'altra moto.
non credo che chi l'ha provata abbia potuto smanettare più di tanto.

Non è che abbia pattuito un prezzo per iscritto, perchè dipenderà dai km. che la demo avrà percorso ad aprile, quando potranno cederla; e poi io ho comunque un ordine attivo per una R nuova, con caparra già versata, in arrivo per marzo; deciderò al momento dell'arrivo di quest'ultima se optare per la demo, anche in virtù del buom uso o meno che ne verrà fatto, su info de conce, che comunque la garanzia per un altro anno e mezzo mi dovrà dare.
Comunque sia, a voce, s'è concordato che dal prezzo del nuovo deve essere scontata l'IVA, e poi si vedrà di togliere qualcos'altro per la vetustà...diciamo che il prezzo potrà essere compreso tra 6.500 e 7.000
Ultima modifica di giova66; 22/01/2009 alle 12:55 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html