Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Demo R

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    Giova a quanto l'ha presa?
    Non so di preciso ma diceva in qualche post che gli hanno fatto un buon prezzo di favore.. prova a chiedergli

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Non so di preciso ma diceva in qualche post che gli hanno fatto un buon prezzo di favore.. prova a chiedergli
    No nn è x interesse mio,era x confrontarlo col prezzo di cui abbiamo discusso prima!

TCP Rider L'avatar di tyler78
    Moto
    EX Street triple "Acid" green... e adesso che mi compro?
    Giusto per notizia, le demo vengono usate da cani e porci e onestamente per 600 euro in più la prendo nuova con qualche accessorio. Non è corretto vendere una moto usata (pochi o molti km, sempre usata è) senza nemmeno toglierci l'I.V.A. è poi sai come l'avranno guidata per quei "pochi" chilometri?
    Per un pizzico di sale si perde la minestra

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    Citazione Originariamente Scritto da akira78 Visualizza Messaggio
    sì, però a 8700 mi danno anche puntale, monoposto e fare strasparente compresi.
    o gli fai tirare il prezzo o io fossi in te la prenderei nuova se ti regalano tutti quegli accessori.....
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da tyler78 Visualizza Messaggio
    Giusto per notizia, le demo vengono usate da cani e porci e onestamente per 600 euro in più la prendo nuova con qualche accessorio. Non è corretto vendere una moto usata (pochi o molti km, sempre usata è) senza nemmeno toglierci l'I.V.A. è poi sai come l'avranno guidata per quei "pochi" chilometri?
    Per un pizzico di sale si perde la minestra
    q8
    Questa s'è beccata 150 km fatti a 10000gr/min, alla faccia di qualsiasi rodaggio e per 600 euro di differenza non ne vale proprio la pena. La tiger che provai a marzo 07 come demo (tirucchiandola come fan tutti....) l'ho avuta come moto di cortesia e non si può dire che vada come un orologio.Son moto strapazzate (per non parlare delle moto per la stampa, quelle son da scansare....), deve esserci un reale vantaggio economico , altrimenti meglio un sacrificio in più ed un bel rodaggio che alla lunga (se te la vuoi tenere per un po') fa la differenza!

Moto
    Vegeta Bike
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    q8
    Questa s'è beccata 150 km fatti a 10000gr/min, alla faccia di qualsiasi rodaggio e per 600 euro di differenza non ne vale proprio la pena. La tiger che provai a marzo 07 come demo (tirucchiandola come fan tutti....) l'ho avuta come moto di cortesia e non si può dire che vada come un orologio.Son moto strapazzate (per non parlare delle moto per la stampa, quelle son da scansare....), deve esserci un reale vantaggio economico , altrimenti meglio un sacrificio in più ed un bel rodaggio che alla lunga (se te la vuoi tenere per un po') fa la differenza!
    quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di akira78
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    q8
    boh, su questo ho i miei dubbi visto che la moto non me l'hanno fatta provare in attesa di condizioni meteo migliori.
    e cmq la prova è un giretto a seguito del proprietario della concessionaria su un'altra moto.
    non credo che chi l'ha provata abbia potuto smanettare più di tanto.

Moto
    Vegeta Bike
    Citazione Originariamente Scritto da akira78 Visualizza Messaggio
    boh, su questo ho i miei dubbi visto che la moto non me l'hanno fatta provare in attesa di condizioni meteo migliori.
    e cmq la prova è un giretto a seguito del proprietario della concessionaria su un'altra moto.
    non credo che chi l'ha provata abbia potuto smanettare più di tanto.
    con il proprietario dietro?????????
    il mio amico quando è uscita siamo andati a catania e l'ha provata una mezzoretta da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non voleva tornare +.................

Nuovo TCP Rider L'avatar di akira78
    Citazione Originariamente Scritto da VegetaTriple Visualizza Messaggio
    con il proprietario dietro?????????
    il mio amico quando è uscita siamo andati a catania e l'ha provata una mezzoretta da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non voleva tornare +.................
    purtroppo così fanno

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    Giova a quanto l'ha presa?
    Non è che abbia pattuito un prezzo per iscritto, perchè dipenderà dai km. che la demo avrà percorso ad aprile, quando potranno cederla; e poi io ho comunque un ordine attivo per una R nuova, con caparra già versata, in arrivo per marzo; deciderò al momento dell'arrivo di quest'ultima se optare per la demo, anche in virtù del buom uso o meno che ne verrà fatto, su info de conce, che comunque la garanzia per un altro anno e mezzo mi dovrà dare.

Comunque sia, a voce, s'è concordato che dal prezzo del nuovo deve essere scontata l'IVA, e poi si vedrà di togliere qualcos'altro per la vetustà...diciamo che il prezzo potrà essere compreso tra 6.500 e 7.000
    Ultima modifica di giova66; 22/01/2009 alle 12:55 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima