Ciao a tutti, eccomi al mio (purtroppo) primo post. Premetto che mi sono già tuffato nel forum alla ricerca di un po' di speranza ma nn ho trovato una cosa simile alla mia. Dunque, 4 giorni fa, fulmine a ciel sereno, si è accesa la spia dell'avaria motore e la moto ha iniziato oltre che a sparare la ventola a mille, a ingrassare ben bene il motore. Porto la moto ad un controllo elettrico e scopro che durante il tagliando il cavo che connette al diagnoser era stato lasciato sotto la sella a cavallo di un ferro e di conseguenza i fili si sono tagliati, toccati e massando cortocircuitati. Per il resto i controlli hanno dato tutti esito positivo, dal liquido al bulbo. Porto la Speed triple (2002) in concessaionaria e resettano la centralina, rifanno la mappatura, controllano gli sfoghi e gli scarichi e prese d'aria e tutto pare tornato normale. Questa mattina magicamente...la spia si riaccende. Secondo la concessionaria nn è un problema di centralina, secondo l'elettrauto nn è un problema elettrico, e io brancolo nel buio. Qualche idea? grazie (sto scaricando anche il manuale di servizio)
Manuel

di quella spia cosa fa? Si spenge da sola mentre andavo in concessionaria.