ah ecco, perchè anch'io con generali pago veramente poco.... 160€ fino a 2 anni fa.... per la day 675.... poi, girando anche in quel di pd ho voluto metterci anche furto/incendio e sono arrivato a 340€....db...
ah ecco, perchè anch'io con generali pago veramente poco.... 160€ fino a 2 anni fa.... per la day 675.... poi, girando anche in quel di pd ho voluto metterci anche furto/incendio e sono arrivato a 340€....db...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
beati voi, io con la day675, incendio e furto pago 946 in un anno, con scoperto del 25% in caso di furto, e sono in 8 classe.... ed era la più economica in zona (Roma)
Ho provato quelle on line(direct line, tanto per nn fare nomi)ma ho avuto seri problemi, e sono dovuto scappare via(fino a quando va tutto bene, paghi e basta, al minimo accenno di problema, nn si trova mai la soluzione...) Ora come dite voi, voglio vedere in faccia il mio interlocutore, non parlarci tramite un ca@@o di telefono...
Sono diventati come i supermercati....se non ci soddisfano cambiamoli...sono anni che se ne approffittano e trovano sempre scuse per aumentare i premi...maledett.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
[QUOTE=Lucav;1675887]Genertel e assicurazioni Generali (quelle con il leone per intenderci) sono la stessa cosa?!?!scusa ma sono ignorante in materia
penso che siano la stessa cosa
Genertel ass telefoniche
generali no
![]()
Dai la disdetta e vedrai che ti chiamano![]()
a me devono fare sconto del 45% perche sono un dipendente della PAT aspetto che scada contratto a marzo e vediamo....mhhhh...
Ultima modifica di bikerlatin; 22/01/2009 alle 15:22
Ultima modifica di pretoriano; 22/01/2009 alle 15:22 Motivo: UnionePost automatica
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...