anche per i giocattoli ...specialmente i colori con cui sono dipinti
i vestitini e le scarpe che arrivano da noi sono tossiche ,,,,provocano allergie

anche per i giocattoli ...specialmente i colori con cui sono dipinti
i vestitini e le scarpe che arrivano da noi sono tossiche ,,,,provocano allergie
io......in mezzo al mondo

non producono solo prodotti scadenti.
ma tutto quanto.
acquistando le loro cianfrusaglie abbiamo trasferito le nostre risorse nel loro paese e loro ne anno fatto buon uso.
dal telefonino supertecno al pc portatile passando per vestiario che si scuce solo a guardarlo ci stanno chiudendo ogni spazio commerciale.
producono e tra non molto saranno i padroni di tutti i mercati.
merito loro.
e gran colpa nostra.
io di extraeuropeo mi son giurato di non comprare piu' nulla.
sembra facile ma e' da impegnarsi.
voi fate come vi pare...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

il mondo diventera' tutto....giallo!

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione