nfatti ........... ora è il tuo turno di andare .......
nfatti ........... ora è il tuo turno di andare .......
allora nn hai capito.....................parto tra 2 giorni e porto cn me il portatile................................in spiaggia,sotto l'ombrellone,quando vado in bagno,mentre mangio,dappertutto.............saro'il vostro peggior incuboooooOriginariamente Scritto da dott_speed
ihihi ahaha......ihihi ahaha........(gingoletto di venerdi 13)....

c'è anche da dire che sei talmente sfortunato che ci sta che ti si rompa....Originariamente Scritto da nirvana77
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bentornatoooooooo!
E' un piacere risentirti Mazza! Io sono stato a Formentera ben 17 anni fa, quando ancora non era che una piccola isola vicino a Ibiza e nessuno ci andava: l ' ho girata in motorino senza casco a 14 anni, con mio babbo e un amico, ci siamo fatti 60 km di strada, salite, discese, ecc ecc. All' epoca era davvero intatta, so che adesso invece è un paradiso per chi cerca un posto con divertimento e tanta gente. Penso che prima o poi ci tornerò, ma sarà a settembre causa lavoro, e in quel periodo la possibilità di prendere brutto tempo o pioggia è altina...
Bentornato ancoraaaaa!
nooooooo...ti prego!!!!!...e'l'unica cosa ke nn sono riuscito a scassare.....a parte il fatto ke e'pieno di dialer.....e quello e'xcolpa tua....nn mi dai lenni ed io mi devo pur "arrangiare" in 1modo o nell'altro!!!!!!!Originariamente Scritto da Uzz
![]()
ps stamattina ho fatto la ricarica a quello x i griffin.....
visto la puntata di oggi?......grandiosi

Grazie mille boss!!!Originariamente Scritto da Marco Manila
Guarda, ora formentera ha due faccie ben distinte: da una parte ci sono i locali gestiti da italiani (in primis romagnoli) sono tanti,cari,molto alla moda, pienissimi di gente, musica nostrana,vip,ecc... ci si sta' bene, pero' a me piacciono molto anche i vecchi posti dell'isola ugualmente famosi ma meno frequentati, resistono da molto tempo e sono spagnoli, per esempio il mitico ristorante fonda pepe (since 1953) che diventa anche pub prezzi piu' che onesti (birre 1.40), o il blu bar (dove hanno suonato anche i pink floyd), qui si respira aria degli anni 70,musica rilassante, tantissimi figli dei fiori, ecc......
Comunque a settembre e' un periodo fantastico per l'isola, meno confusione ci si gode di piu' le spiaggie che tra l'altro sono bellissime!!!! A settembre sono stato nel 2003, forse e' meglio che agosto..
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Bentornato tra noi comuni mortali... e quasi veri lavoratori... Mai stato a Formentera e forse non andrò mai, troppo piccola per me.

Originariamente Scritto da Uzz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

grande mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
![]()
te ne devo dire di cotte e di crude!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Ho sentito una volta filo in questo periodo... mi sono perso un po' di cosetteOriginariamente Scritto da fabiodex
![]()
![]()
![]()
ci sentiamo fabio buon proseguimento di ferie!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...