... e le Discacciati dal pieno come le vedi ??
Prova a parlare con Gas: il prezzo è più umano rispetto alle Brembo.

... e le Discacciati dal pieno come le vedi ??
Prova a parlare con Gas: il prezzo è più umano rispetto alle Brembo.

...dispiace, già date!...magari con la bella stagione ricrescono... belle mature...
![]()
...per il prezzo mi sa che le brembo forgiate si trovano a qualcosina meno... però le discacciati sono MERAVIGLIOSE!!![]()
Ultima modifica di FlashFX; 23/01/2009 alle 14:26 Motivo: UnionePost automatica
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

A me andrebbero piu' che bene anche le Brembo TB,ma non so se le fanno con l' interasse da 108...

Troppo care le Brembo forgiate,anche se sbavo al solo pensiero...Mi tengo le Nissin.![]()

Fatto come altri, sostituito con tokiko gsxr 1000 k6(150-200 euri si trovano facile),ma perchè le nissin del tiger 07 avevano problemi con le tolleranze( pistoncini non ritornavano e non tutti hanno risolto con il richiamo ufficiale nissin-triunz), la leva anche radiale allungava la corsa senza essere strapazzata (bastava fermarsi un attimo,dare 10-15 pompate forti e tutto tornava normale....per poco).Non credo che troverai reale giovamento se le tue attuali nissin non presentano sti problemi; tra l'altro lessi un post dove avevano pesato vari modelli di pinze e le nissin sono + leggere delle tokiko ( non monoblocco).Mi sa che per migliorare devi andare su roba + pregiata.