le fiamme (donne) son meglio farle finire ........ altrimenti si prendono tante di quelle botte ahahahahhah
le fiamme (donne) son meglio farle finire ........ altrimenti si prendono tante di quelle botte ahahahahhah
Fabiodex, ti dico solo che il Boss dovrebbe farmi un monumento tanto ho rotto le palle al tizio... comunque lui già frequentava il sito come ospite, ora si registrerà e tenterò, magari a settembre, di coinvolgerlo con la Sezione Romana (ribattezzata ancora ufficiosamente Alleanza Romana)...Originariamente Scritto da fabiodex
Magari potessi averne più d'una... dovessi proprio sceglierne due accoppierei una Speed ed una Bonnie...Originariamente Scritto da dott_speed
bene bene direi...anzi alla grande...stiamo proprio bene insieme devo dire :-)) ci sentiamo al rientro da paris e lampedusa...![]()
![]()
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
uee johnny ............ common te las pase en franc
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
perche' no' quattro?
daytona t 595 e 675 speed e scrambler ( sto sognando naturalmente )
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
tanto non costa niente sognareOriginariamente Scritto da tonidaytona
![]()
![]()
![]()
ci metterei pure una TRUXTON![]()
Credetemi: parliamo di una splendida coppia...Originariamente Scritto da johnnybegood
Proprio mentre facevamo il trapasso all'aci pensavo a te e quando questa situazione la vivrai tu che hai un coinvolgimento emotivo con la Triumph, smenate varie per le organizzazioni, cura e tuning del tuo mezzo (spettacolare), riconoscimento in mezzo a mille doppiofaro anche per via del colore particolare... insomma sarai legato in doppia alla tua Speed...Originariamente Scritto da Marco Manila
Nota di colore: il nuovo proprietario ha apprezzato molto il copristrumentazione in acciaio... l'ho supplicato di non toglierlo...![]()
![]()
![]()
come ti capisco, anch'io ho certe volte il malsano pensiero di cambiarla, ma ancora resistoOriginariamente Scritto da Doctor_Triple
![]()