Bella Johnny... come è andato sabato? Tutto a posto? Titta t'ha incastrato?Originariamente Scritto da johnnybegood
Ancora auguroni Cap...
Bella Johnny... come è andato sabato? Tutto a posto? Titta t'ha incastrato?Originariamente Scritto da johnnybegood
Ancora auguroni Cap...
bene bene direi...anzi alla grande...stiamo proprio bene insieme devo dire :-)) ci sentiamo al rientro da paris e lampedusa...![]()
![]()
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
Credetemi: parliamo di una splendida coppia...Originariamente Scritto da johnnybegood

a chi l'hai data hai fatto pubblicità del sito?
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Fabiodex, ti dico solo che il Boss dovrebbe farmi un monumento tanto ho rotto le palle al tizio... comunque lui già frequentava il sito come ospite, ora si registrerà e tenterò, magari a settembre, di coinvolgerlo con la Sezione Romana (ribattezzata ancora ufficiosamente Alleanza Romana)...Originariamente Scritto da fabiodex
Posso immaginare come tu ti senta in questo momento, quando ho deciso dimettere in vendita la mia Speed mi ha pianto il cuore, non oso pensare come soffrirò quando la vedrò andare via con un altro sulla sella, mi passeranno davanti tutti i momenti passati insieme, i viaggi, le emozioni che mi ha dato.Originariamente Scritto da Doctor_Triple
Purtroppo però prima o poi questo momento arriva, a meno che non si abbia la possibilità di avere una piccola collezione privata, ma il sollievo arriva dalla certezza che la nuova moto sarà ancora una Triumph, e che quindi non potrà che dare emozioni!
Nel cuore un piccolo spazio per la vecchia Speed ci sarà per sempre, come per una vecchia fiamma...![]()
Proprio mentre facevamo il trapasso all'aci pensavo a te e quando questa situazione la vivrai tu che hai un coinvolgimento emotivo con la Triumph, smenate varie per le organizzazioni, cura e tuning del tuo mezzo (spettacolare), riconoscimento in mezzo a mille doppiofaro anche per via del colore particolare... insomma sarai legato in doppia alla tua Speed...Originariamente Scritto da Marco Manila
Nota di colore: il nuovo proprietario ha apprezzato molto il copristrumentazione in acciaio... l'ho supplicato di non toglierlo...![]()
![]()
![]()
le fiamme (donne) son meglio farle finire ........ altrimenti si prendono tante di quelle botte ahahahahhah
uee johnny ............ common te las pase en franc

come ti capisco, anch'io ho certe volte il malsano pensiero di cambiarla, ma ancora resistoOriginariamente Scritto da Doctor_Triple
![]()