Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: L'ho venduta...

TCP Rider L'avatar di hammer
    Moto
    Triumph nel cuore e poi: EXC250 la Carla, la mini-speed nell'armadio e la Pecorella!
    Citazione Originariamente Scritto da Doctor_Triple
    L'ho venduta. La mia Speed Triple '03 nera da poche ore non è più mia. Già ci sto male. Mi metto in cerca di una '05 ma che emozioni mi ha regalato la mia ex...
    e son contento per te... anche perche' sei riuscito a piazzarla...

ciauuuuz

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da BINIGNO
    SECONDO ME HAI FATTO BENISSIMO........LA SPEED 1050 E' CONCETTUALMENTE E TECNICAMENTE MOLTO SUPERIORE A QUELLA CHE AVEVI....OLTRE AD ESSERE MOLTO MA MOLTO PIU'BELLA..........
    Non sono d' accordo al 100% con te Binigno: la Speed 1050 è sicuramente superiore tecnicamente alle vecchie 955, in special modo alle 955 pre2002, ed è sicuramente bella, ma il fascino è un' altra cosa, impalpabile ma irresistibile.

Quello che vorrei dire è che la Speed pre2002 (la mia per intenderci) ha un fascino esagerato, che le ha fatto attraversare gli anni rimanendo bella e attuale (lo è ancora):il suo codone perfetto, i suoi fanali strabici (nel 2000 molti ridevano quando passava...adesso le special montano i fanali doppi e altre case copiano...) il telaio sinuoso e il monobraccio la rendono unica e immortale. E' lo stesso fascino che hanno le Ducati 916, le MVf4, le RC30, ecc ecc moto stupende a prescindere dall' anno in cui siano state prodotte.

Ovviamente la 1050 è una moto affascinante, ma probabilmente in proporzione meno della vecchia pre2002, forse perchè è comunque un semplice restiling, seppur profondo: motore piu potente, forcelle aggiornate e freni radiali rendono la 1050 piu moderna, ma dubito che tra 7 anni la guarderemo con gli occhi affascinati come adesso guardiamo la cara, vecchia 955.
    Ultima modifica di Marco Manila; 08/08/2006 alle 14:25

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Non sono d' accordo al 100% con te Binigno: la Speed 1050 è sicuramente superiore tecnicamente alle vecchie 955, in special modo alle 955 pre2002, ed è sicuramente bella, ma il fascino è un' altra cosa, impalpabile ma irresistibile.

Quello che vorrei dire è che la Speed pre2002 (la mia per intenderci) ha un fascino esagerato, che le ha fatto attraversare gli anni rimanendo bella e attuale (lo è ancora):il suo codone perfetto, i suoi fanali strabici (nel 2000 molti ridevano quando passava...adesso le special montano i fanali doppi e altre case copiano...) il telaio sinuoso e il monobraccio la rendono unica e immortale. E' lo stesso fascino che hanno le Ducati 916, le MVf4, le RC30, ecc ecc moto stupende a prescindere dall' anno in cui siano state prodotte.

Ovviamente la 1050 è una moto affascinante, ma probabilmente in proporzione meno della vecchia pre2002, forse perchè è comunque un semplice restiling, seppur profondo: motore piu potente, forcelle aggiornate e freni radiali rendono la 1050 piu moderna, ma dubito che tra 7 anni la guarderemo con gli occhi affascinati come adesso guardiamo la cara, vecchia 955.
    Boss, perchè la vendi la tua allora???

TCP Rider L'avatar di Doctor Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da hammer
    e son contento per te... anche perche' sei riuscito a piazzarla...

ciauuuuz
    Non credere che sia stato poi così difficile... non ho ricevuto moltissime telefonate, ma erano tutte persone che sapevano di che moto si trattava...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno
    Boss, perchè la vendi la tua allora???
    Per una serie di piccoli motivi:
    -siamo insieme da oltre 5 anni, ho voglia di qualcosa di nuovo sotto il sedere, anche se ancora la amo. Il top sarebbe poterla tenere e prendere la nuova, ma non posso permettermelo. Colletta del Forum no vero?
    -voglio (anche se non lo uso) piu motore: i 130 cv della 1050 mi fanno gola, per non parlare della coppia in piu rispetto a quella che ho adesso (ecco, questa la uso!).
    -siamo nel 2006 e anche se vanno benissimo le mie voglio avere sotto gli occhi una bella forcella a steli rovesciati, e i freni radiali non mi fanno schifo...
    -mi piace molto la strumentazione digitale, anche se la trovo poco "Triumph"
    -esco spesso con Triumphisti e mi trovo circondato da 1050 da ogni lato....
    -ecc ecc
    -ecc ecc

Insomma, è stata una scelta combattuta, ma ormai ho deciso e così sarà.

Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Per una serie di piccoli motivi:
    -siamo insieme da oltre 5 anni, ho voglia di qualcosa di nuovo sotto il sedere, anche se ancora la amo. Il top sarebbe poterla tenere e prendere la nuova, ma non posso permettermelo. Colletta del Forum no vero?
    -voglio (anche se non lo uso) piu motore: i 130 cv della 1050 mi fanno gola, per non parlare della coppia in piu rispetto a quella che ho adesso (ecco, questa la uso!).
    -siamo nel 2006 e anche se vanno benissimo le mie voglio avere sotto gli occhi una bella forcella a steli rovesciati, e i freni radiali non mi fanno schifo...
    -mi piace molto la strumentazione digitale, anche se la trovo poco "Triumph"
    -esco spesso con Triumphisti e mi trovo circondato da 1050 da ogni lato....
    -ecc ecc
    -ecc ecc

Insomma, è stata una scelta combattuta, ma ormai ho deciso e così sarà.

Almeno così ti distingui!!!

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Almeno così ti distingui!!!
    quoto....qui da noi la storia è diversa, per distinguersi bisogna avere la 1050, ti ricordi Saraceno, su 15 speed solo una era una 1050...

Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da totino
    quoto....qui da noi la storia è diversa, per distinguersi bisogna avere la 1050, ti ricordi Saraceno, su 15 speed solo una era una 1050...
    Eh già, qui siamo tutti fedeli alla speed originale!!!

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Eh già, qui siamo tutti fedeli alla speed originale!!!
    noi c'abbiamo il sole, noi c'abbiamo il mare, noi c'abbiamo la speed originale...

TCP Rider L'avatar di petruzzo
    Moto
    speed 01 neon blu
    auguri per il futuro acquisto

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima