L'ho venduta. La mia Speed Triple '03 nera da poche ore non è più mia. Già ci sto male. Mi metto in cerca di una '05 ma che emozioni mi ha regalato la mia ex...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho venduta. La mia Speed Triple '03 nera da poche ore non è più mia. Già ci sto male. Mi metto in cerca di una '05 ma che emozioni mi ha regalato la mia ex...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me hai fatto una fesseria
Era perfetta... sono entrato in fissa con la '05... magari mi pentirò, ma voglio averla...Originariamente Scritto da calbersal
si ma vedi di usarla la 05 e nn metterla sotto teca come quella povera 955!!!
![]()
![]()
![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da bagarre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
capisco.
quando ho dovuto vendere una moto per poterne avere un'altra ho sofferto e me ne sono pentito.
ecco perche' non vendero' mai piu' le mie triumph!
ciao dott!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
bravo tony .... ogni triumph ... è un pezzo di storia della nostra vita .. che la prende non saprà mai apprezzarne il gusto e l'emozione che trasmette .
Originariamente Scritto da tonidaytona
CIAOOOOOOOOOOO TONYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!
MA te non stavi in ferie????![]()
che ci fai ancora qui con noi poveri lavoratori???(tranne UZZ e DOTT_SPEED!)
teamoff.org
ahahah Rap ........ sto cascando dalla sedia a.................... TU LAVORATORE .......... !??!??!?!?!??
ma se non ti hanno neanche voluto dare il codice fiscale
Originariamente Scritto da dott_speed
si non cè l'ho è vero......![]()
ma solo perchè lavoro per una agenzia governativa segretissima la quale ha il compito di studiare i primati come te....![]()
![]()
![]()
ma ora che lo sai dovrò ucciderti e far sparire le tue moto in luogo sicuro eliminando ogni traccia del mio passaggio quindi ...preparati...![]()
![]()
teamoff.org