



Maledetti, spero che esista una giustizia divina e superiore che . . . Qui bisognerebbe rintrodurre la legge del taglione!
Ricordate il ragazzo che si è fatto 800 km per ammazzare lo stupratore della fidanzata, e poi si è costituito?
Per Me un Mito, Libero subito!




Ultima modifica di Antriple; 23/01/2009 alle 13:19 Motivo: UnionePost automatica


quel ragazzo ha tutta la mia stima!! è un eroe!!! medaglia d'oro!..




aspettate a mettere la medaglia al valore ad già un pregiudicato...
la storia è diversa. Il marocchino che la ragazza ha accusato di violenza, era amico della coppia e la violenza, consumata a casa di lei, è stata riferita solo al fidanzato, stranamente non alla polizia. Non è stato ancora stabilito, che io sappia, la vericidità, di tali affermazioni
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF




Si Orca sono daccordo, gli inqurenti chiariranno e sapremo la verità, però se le cose dovessero essere andate come ce le hanno presentate, diciamo in una situazione ipotetica con gli stessi aspetti di quella vicenda, io non riuscirei ad avercela con lui.
Se la mia ragazza fosse all'università e mi chiamasse in quel modo, non so cosa penserei! Riguardo alla mancata denuncia della ragazza, sono daccordo, ma magari ha cercato prima una voce cara, poi lui non avrà voluto la denuncia per non essere intercettato nell'intento!
Se così non è andato tu sai come funzionano certe pessime abitudini per salvare l'onore da noi, anche questo può aver influito.




RABBIA E SOLO RABBIA.
Non saprei come definire chi commette reati del genere, so solo che vorrei vederlo negli occhi mentre implorano la morte! Mi ripeterò all'infinito, auguro loro di vivere in eterno a braccetto con la sofferenza estrema, pregando che ogni istante della loro vita sia l'ultimo!