Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 stavolta io nn centro!!!! sono ospite (gradito?) quindi nn incolparmi...... sono destinato a vedervi mangiare senza partecipare
Originariamente Scritto da Intriplato sono destinato a vedervi mangiare senza partecipare in prima-vera vedi di nn trovare scuse ESIGO che il S.E.T. sposti le chiappe nelle MARCHE!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 in prima-vera vedi di nn trovare scuse ESIGO che il S.E.T. sposti le chiappe nelle MARCHE!!!!!!!!!! voglio devo e pretendo di esserci ma le mie non sono scuse, cazzone di un Firlist !!!!! tu prega che il Vs tanto decantato prosiutto sia all'altezza dei parmigiani del SET o pagherai col sangue
Originariamente Scritto da Intriplato voglio devo e pretendo di esserci ma le mie non sono scuse, cazzone di un Firlist !!!!! tu prega che il Vs tanto decantato prosiutto sia all'altezza dei parmigiani del SET o pagherai col sangue nn mettere in discussione in nostro bene-amato prosiuuutto!!! insieme alla crescia di frontone.....formano una coppia perfetta!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 nn mettere in discussione in nostro bene-amato prosiuuutto!!! insieme alla crescia di frontone.....formano una coppia perfetta!!!!! con le erbette.........
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da fearless1972 nn mettere in discussione in nostro bene-amato prosiuuutto!!! insieme alla crescia di frontone.....formano una coppa perfetta!!!!! ma è prosiutto o coppa ?????????????? Originariamente Scritto da yatta con le erbette......... anche tu occhio che se le Herbiette non meritano....ci rimetti del tuo
Ultima modifica di Intrip; 28/01/2009 alle 20:02 Motivo: UnionePost automatica
sera ..... si disquisisce di cibo vedo!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Grisu san sera ..... si disquisisce di cibo vedo!!!!!!!!! sera Ale. già. alla mucca e' venuta fame....infatti se n'e' andato....
SPeriamo mangi solo erba ....
Originariamente Scritto da Grisu san SPeriamo mangi solo erba .... herbia di campo ovviamente....
Regole del Forum