non sapevo dove postarla...spero di non essere andato OT....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
io ne sono satollo!!!!!!!!!
LA LISTA!!!!!!!!!!!!!!
1) MESTRUO66
2) Vecchio 66
3) Lorient
4) Sperm13
5) PapaVaigo
6) il leso (se mi viene a prendere qualcuno in stazione!!!!)
7) black gufo
8) Nemo "pro peto in patria"
9) Bonnie Agher! (in tuta per la futa)
10) FabioTonno (x il leso, o passa bonnie, oppure passo io.... tranquillo)
11) AnnaSogliola
12) Lex987
13) Vezza...Bella li
14) Fearless
15) Grisu san
16) Santabarbara
17) Ci penso
18) Tiger
19) Mr.Borlengo
20) Romeo (la mascotte senza foto)
è perfetta!
qsto è il posto giusto...

PERFETTO, SE NON RIESCO A GESTIRLA COME MEGLIO RITENGO, FALLO TU A MODO TUO; MI STA BENISSIMO, PURCHE' TI PRENDA A MANO ANCHE I CONTATTI COL RISTORANTE E TUTTI GLI ONERI ANNESSI E CONNESSI;
A TAL FINE, SE SEI D'ACCORDO E MI AUTORIZZI, INTENDO MANDARE LORO UNA MAIL (SONO CHIUSI FINO AL VENERDI') CON LE TUE GENERALITA' E NUM .CELL. E CHIEDERO' DI CONTATTARTI DIRETTAMENTE (PERO' COMUNICAMI IL TUO COGNOME PERCHE' NON LO CONOSCO).
DOPO DI CHE, FATENE CIO' CHE VOLETE DI STO CESSO DI DISCUSSIONE.
RESTA BEN INTESO CHE D'ORA INNANZI, PRIMA DI ORGANIZZARE QUALCOSA, CI PENSERO' SU SERIAMENTE.
ATTENDO TUO RISCONTRO IN M.P.
Ultima modifica di giova66; 26/01/2009 alle 18:05
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

adesso scrivi in blu?
dai pure al risto il mio cognome (Ferri) ed il mio cell che hai.
continuo io qui, dato che come ti dissi un po' di tempo fa, chi ospita la cena/pranzo deve anche gestire il topic.
altrimenti la facciamo a parma, xchè io sono comodo e nn mi muovo, e la gestisce fitness xchè io nn ne ho voglia.
spero anche che tu nn te la sia presa, anche xchè se mi conosci sai che anche se nn scrivo con le faccine, scherzo sempre.
decidi tu il da farsi.
se volete un topic serio lascio stare e nn lo gestisco io.