Me me me me, grazie a tutti , speriamo che piaccia alla gente al Speed Web, dopo il servizio fotografico di Special, . In realtà era una mia sfida contro la mia passione per mettermi alla prova se cosi forte nel mio cuore, vedendo quanto tempo ci mettevo a montare una moto, con tutte le viti smontate. In realtà ho iniziato la Speed Web il giorno 30/10/08 e finita montata tutta funzionante il 01/11/08. Fate voi i calcoli dei giorni di montaggio, considerando il complesso del lavoro e quello che si è fatto sulla realizzazione della Speed Web, tipo:, ciclistica, motoristica e un pizzico di estetica, con molti imprevisti del caso. Personalmente la mia sfida l’ho riscattata avendo una sola conferma PASSIONE e VOLONTA’. Posso garantirVi ragazzi, che è stata dura, ma è valsa la sfida uscendo vincitore di me stesso.
Grazie a tutti e grazie hai miei amici della Sezione Romana e in particolar modo Felipeto che correva tra una rettifica e l’altra,un ricambiata e un altro, dandomi un supporto tecnico e soprattutto morale. Ringrazio in fine Jap della fiducia datami e che spero che sia rimasto soddisfatto del lavoro svolto.
Me me me haaaaaaaaaaaaaaaaaa, dimenticavo non finisce qua!!!!!!!!!!!!!!,. Apresto con un altra Specialllllllll.
Me me me me