Infatti, quello che itendevo io, per piccoli bolli e ammaccature può starci, ma qui temo proprio che non sia sufficiente...sembra che ci siano passati sopra con un camion![]()

Chiaro...anch'io intendevo per provare a migliorare la situazione. Io per il CR 250 l'ho fatto parecchie volte con ottimi risultati...

ragazzi nn affannattevi e restate on topic.nn penso faccia piacere a ki ha aperto questa discussione.
cmq x la cronaca i collettori li ho venduti a uno del forum e lo scarico a uno ke conosco,ha detto ke lo faceva aprire riparare e poi lo risaldavano...boh,l'importante è ke qualcosa son riuscito a recuperare.
almeno x inizio stagione spero di montare i leo gpstyle
fine OT
ma porca p....questa mattina ho incontrato una chiazza di gasolio mentre entravo in una stradina laterale ai 15km/h;risultato leva freno spezzata proprio in prossimità della pompa,contrappeso manubrio limato,parte esterna dell specchio grattuggiata,carter lato frizione che sembra passato sotto i denti di una nutria sotto anfetamine,pedana passeggero anche lei grattata e leva freno post piegata.... se restavo a letto era meglio,continuo a maledire quel fidiput che ha inventato il gasolio lui e tutta la sua razza fino alla duecentesima generazione.
io invece non comprendo come si faccia ad andare in giro con questo tempo (qui a milano abbiamo 0°C, nebbia e strade rovinate dall'ultima nevicata).
mi spiace, ma è ovvio che ora più che mai il pericolo è dietro l'angolo..
le rogne ogni tanto le si va a cercare...
no loriss...
tutt'altro.. sono talmente tranquillo che come vedi la moto è ancora dal concessionario.
chiaro che avrei voglia di.. però come da esempio del nostro collega, purtroppo le strade sono pericolose visto il maltempo e mi spiacerebbe fare la stessa fine..
posso capire quanto sia incazzato.. e ne ha tutte le ragioni..

si,guarda ke era in tono scherzoso
ovvio ke il buonsenso consiglierebbe di lasciarla in garage cn questo tempo...però(nn sò sia il caso di alan) alcuni la usano anke in questo periodo xkè è il loro unico mezzo di trasporto,o solamente sono più temerari di altri...ovvio ke scivolate così,in inverno,sono da mettere in conto...purtroppo![]()