Io credo che sia la soluzione adottata dal collega per pavoneggiarsi...Originariamente Scritto da krupica
![]()
![]()
Io credo che sia la soluzione adottata dal collega per pavoneggiarsi...Originariamente Scritto da krupica
![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Ma dai totino....ma che pippone..rispetto a chi ?? e sopratutto per chi???? l'importande e godere quando si va in moto..godere della moto e del paesaggio...
se poi c'è anche la gnocca .......
io godo, e anche parecchio, ma godrei molto di più se riuscissi ad andare di più...Originariamente Scritto da Pierc
FABIONE! io monto la 190/50 sono riuscito a chiuderla solo in pista!
per strada oltre che essere quasi un suicidio considerando il tipo di strade che abbiamo in giro (vedi nel vocabolario alla voce "ghiaino olio foglie & co" tutte situazioni pericolosissime... ).....
le uniche che ho finito per strada fin sulla scritta metzeller della spallasono state le rennsport SC2....ma erano 190/55(e credimi tra un 50 e un 55 di spalla ne passa di acqua...
)...
inoltre un 160 (sempre con le dovute precauzioni se ci tieni alla pelle) è più facile da limare fino in fondo....
QUINDI NON TI PREOCCUPARE! vai tranquillo rilassati e guida sicuro amico perchè quando sarà il momento sarà il bordo gomma a venirti a cercare e non tu a dover cercare lui![]()
teamoff.org
ricorda che...più piega NON vuol dire più veloce...l'angolo ideale non é quando viaggi sul bordo della gomma
mi suona moolto strano che se manca 1 cm su un 190 ...di conseguenza chiuderesti una 180...la curvatura della gomma é diversa, sicuramente diminuirebbe quel cm...ma che arrivi a chiuderla...mah
e soprattutto!!dipende dalla gomma che hai su! michelin=quadrate (quelle di serie...che sto ancora cercando di finire...)
mentre le pirelli sono molto più curvate...
Turbo-555
Originariamente Scritto da Uzz
te l'hai finite mah nel mezzo però!
Ascolta.. supers... ma te lo sai dov'è il punto G?Originariamente Scritto da superspeed
![]()