molto bella, il colore è spettacolare, lo scarico molto carino, ma quel portatarga, ti prego, toglilo..
molto bella, il colore è spettacolare, lo scarico molto carino, ma quel portatarga, ti prego, toglilo..
Molto bello lo Shark, bravo.
Stanno anche meglio le aste degli specchi nere; ora via le pedane passeggero e nuovo portatarga!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Finalmente ho montato il puntale comperato direttamente da Londra....
Notare, con il raccordo catalizzato shark, come il tromboncino si sposti sensibilmente in dietro (prendere come riferimento la pedana del passeggero).
Purtoppo nel garage le foto col telefono risentono della qualità del buio....
Questo invece è il raccordo catalizzato Shark
![]()
Ultima modifica di Lelehellas; 03/04/2009 alle 13:59 Motivo: UnionePost automatica
bella
Ciao Ragazzi, mi chiamo Pierre e scrivo da Ferrara. Immagino ci sia una sezione per presentarsi, prometto che lo farò il prima possibile. Mi sono appena registrato per fare una domanda al fortunato possessore della R Orange in foto. Vorrei sapere se i cerchi montati (strabelli) sono originali o acquistati a parte perchè ho notato essere differenti alle altre R che ho visto sulle varie recensioni. Sbaglio? Probabile in quanto è da pochissimo che ho cominciato ad interessarmi a questa stupenda e sexy bestiolina inglese.
A presto per la presentazione e grazie per le info!
Ciao, Pierre.
Grazie Matt, hai ragione, mi confondevo e parlavo della Street R ma quella nel topic è una Speed, non me ne ero accorto! Perdonatemi, è da pochissimo che mi interesso di Triumph...... ma questo ve lo racconto nella presentazione.
Ciao, Pierre
Complimenti per l'acquisto!Molto bello lo shark 3>1!!! Questo orange della Speed è spettacolare!! Ti volevo chiedere come ti trovi con gli specchi Rizoma..si vede qualcosa? Sono bellissimi e li voglio prendere anche io!!