Allora...
siccome mi accingo a trasformare la mia speed..
si si lo s.. sto facendo una cazzata,perchè quello della mia moto è il culo più bello mai prodotto... ma oramai ci penso da 2 anni e quindi.....
vendo tutto il posteriore della mia speed 955 del 99 (quindi quello con le scritte in corsivo) colore nero
preferirei vendere tutto in blocco,ma non ho problei a vendere smembrato se più utenti mi chiedono cose separate in modo che io comunque riesca a vendere tutto (o quasi)
il discorso è semplice... lo vendo solo perchè altrimenti non ho la moneta per prendere tutto quello che mi serve, e se vendo solo es. le selle e basta,poi cosa ci faccio col resto?
si tratta d pezzi PERFETTI! no strappi,rotture o roba varia,la vernice cosìn come le scritte sono assolutamente ORIGINALI...!!!
in blocco 500 euro più spediz.separatamente pensavo:
le 2 selle:150
telaietto:150
carena nera:170
sottocoda portabatteria segato ad arte con portatarga incluso:80
stop completo:30
ATTENZIONE!!! OFFERTA.......!!!!!
PER CHI PRENDE TUTTA LA CODA,COMPRESO NEL PREZZO AGGIUNGO PARASTRAPPI ORIGINALE PER TUTTE LE TRIUMPH CON MONOBRACCIO!!! (VENDUTO SU EBAY A 150 EURO) E CORONA TRASMISSIONE FINALE ORIGINALE PERFETTA (ALTRE 20/30 EURO DI VALORE)
IL TUTTO CON SPEDIZIONE OMAGGIO!!!!! RAGAZZI PIù DI COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!! FATEV 2 CONTI E VEDRETE CHE è UN SUPER AFFARE!!!!!!!!!
VENDO SOLO PER MONETIZZARE!!!
attendo vostre richieste!
chi fosse interessato ad una sola parte, mi può comunicare il suo interesse,in modo da "prenotare" la parte interessata.
ovviamente una volta prenotata vi raccomando,di portare a termine l'impegno preso.
ps.come detto prima vendo separatamente solo se "piazzo" la maggior parte dei pezzi.
GRAZIE!!!!!
![]()