Ho trovato su ebay delle pinze Tokico di provenienza Honda,interasse fori 108 mm,sapete dirmi se sono perfettamente intercambiabili con le Nissin della Day?

Ho trovato su ebay delle pinze Tokico di provenienza Honda,interasse fori 108 mm,sapete dirmi se sono perfettamente intercambiabili con le Nissin della Day?
Sì, ma come dice Carletto secondo me è inutile, con quei soldi ti revisioni per bene le pinze originali e freni come in Supersport... quelle originali fanno cagà e tendono a bloccarsi con lo sporco, ma una volta messe in sesto funzionano alla grande.

Ti ho appena scritto su post brembo sez speed;ha senso se le tue hanno problemi ( come le mie nissin tiger 07, spurgo ad ogni uscita, pompa brembo radiale,ma sempre corsa che si allunga dopo poco),altrimenti cambia poco ,anzi tokiko pesano di più!

Cosa si intende per revisione pinze?La stagione sta quasi per iniziare e sto finendo di preparare la moto,io sono un pignolo e vorrei averla gia' perfetta per la prima uscita in pista... escludo a priori di acquistare le Brembo forgiate per questioni economiche,la Daytona ha solo 500 km e ci ho gia' speso oltre 2000 euro,dannazionesono stufo di spendere piu' soldi per preparare la moto che quello che spendo per la pista
![]()
Cambiare paraolii e parapolvere, pulendo per bene la sede dei pistoni che notoriamente si riempie con facilità di sporco.
Secondo me se devi cambiare pinze per una moto pistaiola o migliori nettamente la situazione montando delle pinze Brembo quando avrai i soldi necessari oppure ti tieni quelle che hai.

Tre passioni:
TVR
Triumph
Tanfoglio

perchè mai? Ritengo siate in disaccordo!