solo un pò di puzza di bruciato :biggrin2:
solo un pò di puzza di bruciato :biggrin2:
l'ho fatto ne 2005 correggendo una miopia di 5 diorrie e astigmatismo di 1,80 (praticamente senza occhiali nn vedevo una mazza).....
adesso non porto più gli occhiali
Vai tranquilla, che ne vale la pena!!!!
Ultima modifica di Gaetano; 24/01/2009 alle 23:15
madre de dios ragazzi!! vi ringrazio tantissimo...ora sono piu' traquillo....diciamo che non sono impressionabile,anzi..con il lavoro che faccio (elettricista per le ferrovie) oramai ne ho viste di tutti i colori...(giovedi nel sottoscala di na stazione,ero davanti ad un quadro elettrico in compagnia di vipere in letargo)...![]()
Fatto esattamente 1 anno fa!
- odore di bruciato e solletico durante l'intervento..
- fastidiosa sensazione tipo granello di sabbia nell'occhio per 2/3 giorni..
- difficoltà nel leggere caratteri piccoli per circa un mese
- 3 mesi di gocce..
- costo 1.000 Euro compreso i liquidi..
...ma ora..
...CI VEDO!!!
MIRACOLOOOOO!!!
io no.... per fortuna gli occhi funzionano... bene
WE ARE GENOA!
si è operata una mia amica giovedì ed è andato tutto bene!il cagarsi sotto è plausibile...
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!
qunato cosa ora l'intervento ad entrambi gli occhi??? Sono fortemente tentato anch'io, è dalla terza elementare che porto gli occhiali, e mi son rotto!!!!
Ermaggico-England
Bhè, io e te per fortuna non abbiamo problemi alla vista, ma personalmente se io ne avessi e una operazione potesse riportare la situazione alla normalità credo che la farei, non mi farei certo ostacolare da qualche attimo di terrore, anche perchè come dice il tuo amico è solo paura, perchè di male non se ne sente.
Capisco anche che possa fare impressione: due anni fa mia mamma ha preso una brutta infezione ad un occhio causata dalle lenti a contatto, e ho dovuto accompagnarla varie volte a fare delle punture proprio agli occhi, e dagli urli che faceva credo proprio che non fosse una cosa simpatica... Il laser però è un' altra cosa a quanto pare.