procurati un'arma![]()

a questo punto si----starò con gli occhi ben aperti-----
...help forum!!!mi servono dei consigli tecnici.....
La mia Personal Special Triumph :http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

azz... mi spiace....
WE ARE GENOA!
Triplealby, che sfiga!!!
Vabbè, casualità negative a parte mi pare di aver letto da qualche parte nel Forum che la Speed senza strumentazione non si accenda, in quanto la centralina non riceve l' ok da essa. Il fatto che sia rotta potrebbe dare la stessa assenza di segnale.
Prendi con le pinze questo suggerimento, ti ripeto che mi sembra di averlo letto. E' un punto di inizio però, da verificare.![]()

Da concittadino mi dispiace ancora di +!!!!
In che zona abiti a ct...giusto x curiosità!?!?!?
Comunque la città in questi ultimi 2 anni si è rovinata tantissimo.... troppa feccia in giro..... Probabilmente la moto non parte proprio per il motivo che ha detto il boss...
Se vi ricordate mi sa che lo stesso problema lo aveva avuto Sgarre in sicilia quando nel villaggio gli rubarono il quadro alla moto.... o ricordo male io?!?!?!?
Comunque massima solidarietà, contatta Salvo Messina alla triumph che c'è in circonvallazione...lui è un guru ..ti risolverà il problema...
Per quest'estate prenota un villaggio all inclusive a Lourdes...se prenoti in anticipo ci sono sconti del 20% ...... :-D :-D

Grazie Boss...sicuramente è come dici tu o qualcosa del genere,perchè corrente non c'è ne proprio corrente...la mia paura è capire se a questo punto va cambiata solo la chiave con il quadro o se questa manomissione abbia compromesso qualche parte elettronica ( qualche centralina )...non sono molto esperto in materia...è la prima volta che mi trovo in una situazione simile
beh io abito fuori catania,esattamente a belpasso...la macchina l'hanno rubata a casa mia e ritrovata a LIBRINO...la moto hanno provato a portarsela in una parallela di via manzoni...quindi se non ti dovessi piu ricordare catania.....si tratta di una via in pieno centro!
Ultima modifica di TripleAlby; 25/01/2009 alle 09:18 Motivo: UnionePost automatica
La mia Personal Special Triumph :http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

No no....come fare!??!?!?! la conosco moooooltoooo bene!!!!!!!!!!!!! Beh ovviamente ricordati che dipende quale parallella di via manzoni ti sei scelto.... hai la piazza dante....di fianco... che di certo non è il salotto culturale Catanese......
Per quanto riguarda la macchina...classico furto da fuori sede!!!