Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: TENTATO FURTO!

TCP Rider L'avatar di ste.fa.no
    Moto
    Speed 1050 - 07/buellxb12 - 09
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Prendi una settimana di ferie e metti la macchina e la moto fuori,ti apposti e spari.
    Q8issimo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sir_lancillotto
    Moto
    Fu DAYTONA 955I 02, Daytona 955i 05 special
    Citazione Originariamente Scritto da TripleAlby Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi miei,che dirvi...sembri cher la sfiga mi perseguiti..e già da 24 giorni,cioè dall'inizio dell'anno nuovo!
    Ho postato l'altro ieri una discussione qui sul forum (mi hanno rubato la macchina..),e per chi non l'avesse letto,è stata ritrovata grazie al satellitare un giorno dopo....ma azz...quello che mi è succesto stasera noooooo!!
    Non potendo uscire ancora la macchina per una serie di motivi,nonostante il brutto tempo e la febbre che mi perseguita,vado a lezione con la moto....e all'uscita TROVO IL QUADRO ROTTO CON UN EVIDENTE TENTATIVO DI FURTO....ma dico io,ci sono solo io a questo mondo??? sorry...la domanda giusta sarebbe perchè ci sono queste persone al mondo!
    ora nonostante sia riuscito a fargli fare lo scatto al quadro che teoricamnte lo dovrebbe accendere,la moto non da segni di vita,cioè non riesco ad accendere il quadro,e quindi non mette in moto.
    Ora in questi casi..cosa si fa?quale è l'intervento da fare sulla moto? ma sopratutto,quanto me costa?????
    ....che rabbia....
    bastardi....... guarda che lo penso pure io che ti hanno adocchiato e lo sai dalle nostre parti non e raro, a questo punto penserei a qualcuno vicino casa tua occhio hai movimenti

TCP Rider L'avatar di malvix
    Moto
    suzuki rme125, tiger 955
    procurati un'arma

TCP Rider L'avatar di TripleAlby
    Moto
    Bonnie carbspecial-ex Speed Triple 1050 -ex ducati monster-
    a questo punto si----starò con gli occhi ben aperti-----
    ...help forum!!!mi servono dei consigli tecnici.....

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    azz... mi spiace....
    WE ARE GENOA!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    ...ma nessuno sa dirmi che intervento richiede ora la moto??
    Triplealby, che sfiga!!!

Vabbè, casualità negative a parte mi pare di aver letto da qualche parte nel Forum che la Speed senza strumentazione non si accenda, in quanto la centralina non riceve l' ok da essa. Il fatto che sia rotta potrebbe dare la stessa assenza di segnale.

Prendi con le pinze questo suggerimento, ti ripeto che mi sembra di averlo letto. E' un punto di inizio però, da verificare.

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Da concittadino mi dispiace ancora di +!!!!

In che zona abiti a ct...giusto x curiosità!?!?!?

Comunque la città in questi ultimi 2 anni si è rovinata tantissimo.... troppa feccia in giro..... Probabilmente la moto non parte proprio per il motivo che ha detto il boss...
    Se vi ricordate mi sa che lo stesso problema lo aveva avuto Sgarre in sicilia quando nel villaggio gli rubarono il quadro alla moto.... o ricordo male io?!?!?!?

Comunque massima solidarietà, contatta Salvo Messina alla triumph che c'è in circonvallazione...lui è un guru ..ti risolverà il problema...

Per quest'estate prenota un villaggio all inclusive a Lourdes...se prenoti in anticipo ci sono sconti del 20% ...... :-D :-D

TCP Rider L'avatar di TripleAlby
    Moto
    Bonnie carbspecial-ex Speed Triple 1050 -ex ducati monster-
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Triplealby, che sfiga!!!

Vabbè, casualità negative a parte mi pare di aver letto da qualche parte nel Forum che la Speed senza strumentazione non si accenda, in quanto la centralina non riceve l' ok da essa. Il fatto che sia rotta potrebbe dare la stessa assenza di segnale.

Prendi con le pinze questo suggerimento, ti ripeto che mi sembra di averlo letto. E' un punto di inizio però, da verificare.
    Grazie Boss...sicuramente è come dici tu o qualcosa del genere,perchè corrente non c'è ne proprio corrente...la mia paura è capire se a questo punto va cambiata solo la chiave con il quadro o se questa manomissione abbia compromesso qualche parte elettronica ( qualche centralina )...non sono molto esperto in materia...è la prima volta che mi trovo in una situazione simile

Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    Da concittadino mi dispiace ancora di +!!!!

In che zona abiti a ct...giusto x curiosità!?!?!?

Comunque la città in questi ultimi 2 anni si è rovinata tantissimo.... troppa feccia in giro..... Probabilmente la moto non parte proprio per il motivo che ha detto il boss...
    Se vi ricordate mi sa che lo stesso problema lo aveva avuto Sgarre in sicilia quando nel villaggio gli rubarono il quadro alla moto.... o ricordo male io?!?!?!?

Comunque massima solidarietà, contatta Salvo Messina alla triumph che c'è in circonvallazione...lui è un guru ..ti risolverà il problema...

Per quest'estate prenota un villaggio all inclusive a Lourdes...se prenoti in anticipo ci sono sconti del 20% ...... :-D :-D

beh io abito fuori catania,esattamente a belpasso...la macchina l'hanno rubata a casa mia e ritrovata a LIBRINO...la moto hanno provato a portarsela in una parallela di via manzoni...quindi se non ti dovessi piu ricordare catania.....si tratta di una via in pieno centro!
    Ultima modifica di TripleAlby; 25/01/2009 alle 09:18 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Grazie Boss...sicuramente è come dici tu o qualcosa del genere,perchè corrente non c'è ne proprio corrente...la mia paura è capire se a questo punto va cambiata solo la chiave con il quadro o se questa manomissione abbia compromesso qualche parte elettronica ( qualche centralina )...non sono molto esperto in materia...è la prima volta che mi trovo in una situazione simile
    Un altro dubbio!!! nel probabile tentativo di furto, perche' la strumentazione rotta? visto che a quanto pare la moto non si avvia con il quadro rotto. Domanda: non e' che le speed le fregano sostituendo il il quadro? o cortocicuitando dal quadro strumenti?

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    No no....come fare!??!?!?! la conosco moooooltoooo bene!!!!!!!!!!!!! Beh ovviamente ricordati che dipende quale parallella di via manzoni ti sei scelto.... hai la piazza dante....di fianco... che di certo non è il salotto culturale Catanese......

Per quanto riguarda la macchina...classico furto da fuori sede!!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima