a questo punto si----starò con gli occhi ben aperti-----
...help forum!!!mi servono dei consigli tecnici.....
La mia Personal Special Triumph :http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

La mia Personal Special Triumph :http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

sarebbe un'idea!!magari diventare donna??!?!![]()
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!

azz... mi spiace....
WE ARE GENOA!

Da concittadino mi dispiace ancora di +!!!!
In che zona abiti a ct...giusto x curiosità!?!?!?
Comunque la città in questi ultimi 2 anni si è rovinata tantissimo.... troppa feccia in giro..... Probabilmente la moto non parte proprio per il motivo che ha detto il boss...
Se vi ricordate mi sa che lo stesso problema lo aveva avuto Sgarre in sicilia quando nel villaggio gli rubarono il quadro alla moto.... o ricordo male io?!?!?!?
Comunque massima solidarietà, contatta Salvo Messina alla triumph che c'è in circonvallazione...lui è un guru ..ti risolverà il problema...
Per quest'estate prenota un villaggio all inclusive a Lourdes...se prenoti in anticipo ci sono sconti del 20% ...... :-D :-D

No no....come fare!??!?!?! la conosco moooooltoooo bene!!!!!!!!!!!!! Beh ovviamente ricordati che dipende quale parallella di via manzoni ti sei scelto.... hai la piazza dante....di fianco... che di certo non è il salotto culturale Catanese......
Per quanto riguarda la macchina...classico furto da fuori sede!!!

controlla se per lourders vi sono offerte, comunque nella grande sfiga sei pure "fortunato" visto che hai ancora sia macchina che moto....
io girerei con un mazuolo chiodato da 2 metri.....
Alberto ciao ho seguito le tue avventure da lontano,non òso immaginare quanto tu sia attapirato...la macchina e la moto miao son pesanti,comunque visto che è una questione di cilindretto dovrai ponticellare i contatti.Io onestamente ti consiglio di andare da Salvo Messina(quindi mi accodo a SpeedyFra)e vedi un pò come risolvere questa situazione