Quoto quanto sopra... io l'ho senza e non ne sento particolarmente l'esigenza... comunque è una sicurezza in più, e se ti avanza qualche soldino è senz'altro consigliato.
Per il colore NERAAA!
Quoto quanto sopra... io l'ho senza e non ne sento particolarmente l'esigenza... comunque è una sicurezza in più, e se ti avanza qualche soldino è senz'altro consigliato.
Per il colore NERAAA!

Io la prenderei con abs e non bianca
virtute siderum tenus

è indubbio che per chi ha una guida sportiva l'ABS sia "castrante" fermo restando che in condizioni di emergenza possa risultare comunque utile a tutti. per cui credo sia indicato per chi utilizza la moto quotidianamente con ogni clima e magari sul pavè o con altri fondi sdrucciolevoli e soprattutto a chi, come il nostro amico, ritiene che posso tornargli utile, in questo caso, secondo me, non ha senso privarsene.
se giri in strada serve.!!!
averlo o non averlo fa la sua differenza.
io non rinuncerei a questa innovazione che potrebbe salvarti.
sulla mia ex c'era e sulla nuova l'ho richiesta.

Se puoi mettilo, è sempre un aiuto in più nelle frenate d'emergenza, specialmente su fondo viscido. Pensa che la HONDA l'ha messo sulla CBRR 1000 e sulla 600 (logicamente ha una differente taratura d'intervento rispetto al nostro) e dai test effettuati dai giornalisti pare dia ottimi risultati.

Elettronica completamente differente,molto più sofisticata.
Se la spesa non è un problema mettilo,se vai in pista lo puoi disinserire.Comprata usata senza abs perchè la moto era un occasione ,1500km piena di parti speciali (chissà se si può montare con i dischi braking...),ma s e la comprassi nuova lo metterei perchè la uso anche in città ,d'inverno ecc.... se vai a fare le sparate sui passi appenninici lo escludi,perciò vai d'abs.
Ultima modifica di leo; 25/01/2009 alle 21:19

Da quel che so io l'abs è i dischi Braking sono compatibili!