Compro Rolex Submariner data o GMT II dal 1995 in poi solo se corredati di scatola e garanzia originale.
Buona giornata.

Compro Rolex Submariner data o GMT II dal 1995 in poi solo se corredati di scatola e garanzia originale.
Buona giornata.

se ti interessa un daytona acciaio oro comprato gennaio 2008 e messo 2 volte ne possiam parlare.......
(acquistato alla rolex "volta" di piacenza con tanto di scatola garanzia e compagnia bella)
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
io ho un Daytona acciaio e un Daydate, il mio preferito!!!! amo tantissimo gli orologi e spendo forse troppi soldi!!!! Ho anche un omega speedmaster edizione Snoopy in omaggio la mio cane Beagle, un Panerai Luminor ed un Crono Eberhard in oro del 1910 funzionante!!!
Ermaggico-England

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io si....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Darkeness se puoi invia foto dell'orologio indicando la richiesta.

daytona acciaio e oro???
Se ti interessa il mio spacciatore di orologi di fiducia ha due daytona acciaio movimento zenith el primero usati a 9500 ed uno nuovo a 8500 quadrante nero.
inoltre ha pronta consegna un sea dweller (ottimo investimento) ed il submariner date a 4600.
Tanto per info.....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

grazie japkiller,
su roma dai uno sguardo a brandizzi.
ciao