gran bell'orologio.... io adoro gli Omega:
nella mia collezione:
Speedmaster Moonwatch
Seamaster Terra Aqua quadrante azzurro metallizzato
Constellation acciaio/oro

gran bell'orologio.... io adoro gli Omega:
nella mia collezione:
Speedmaster Moonwatch
Seamaster Terra Aqua quadrante azzurro metallizzato
Constellation acciaio/oro
Ultima modifica di giorgiorox; 31/01/2009 alle 08:05
spesso un rutto vale più di mille parole

foresta dai uno suardo qui.
Omega Seamaster Planet Ocean Big Size
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
vedo che c'è qualcuno che se ne intende e del red submariner che mi dite?quella serie del submariner vetro plastica fine '60 inizi '70.
anch'io ne so proprio poco e quindi per quelli come me il rolex resta il rolex;anche se tanti dicono che è(forse)il miglior orologio da persone normali e il peggior nel senso di oggetti preziosi

Non avrei mai pensato di trovare degli appassionati di orologi su questo sito;d'altra parte,si sa, il fascino della meccanica ......A qualcuno piacciono i crono d'epoca???Mi"avanza"un bel pezzo:Universal Geneve tricompax oro rosa anni '40 misura grande fasi luna calendario completo,con documenti di acquisto.Se può interessare.....Lampeggi a tutti,Giuliano. giulianopedio@libero.it

Non avrei mai pensato di trovare degli appassionati di orologi su questo sito;d'altra parte,si sa, il fascino della meccanica ......A qualcuno piacciono i crono d'epoca???Mi"avanza"un bel pezzo:Universal Geneve tricompax oro rosa anni '40 misura grande fasi luna calendario completo,con documenti di acquisto.Se può interessare.....Lampeggi a tutti,Giuliano. giulianopedio@libero.it
magari una bella foto sarebbe gradita
lamps

Mi riesce un 'po complicato inserire le foto sul sito,mandatemi la vostra email e ve le invio;scusate l'imbranataggine...ciao.