Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 33 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 328

Discussione: OFF TOPIC

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8

Angry OFF TOPIC

NON SO PERCHE MA A MOLTE PERSONE PER PURO DIVERTIMENTO O PERCHE NON HANNO UN CAZZO DA FARE TUTTO IL GIORNO PIACE INQUINARE TOPIC SERI DI NUOVI UTENTI O VECCHI!
    SONO PASSATI 6ANNI DA QUANDO MI SONO ISCRITTO QUA E LE COSE SONO PEGGIORATE ANNO PER ANNO FINO AD EPLODERE!
    I VECCHI UTENTI NONCHE I VETERENI CHE L'HANNO CRESCIUTO CON SERIETA E FATICA NON SCRIVONO PIU ANZI PREFERISCONO NON PRESENTARSI NEANCHE PIU ALLE CENE DI GRUPPO!
    AVETE PRESO POTERE DI UN FORUM CHE NON VI APPARTIENE E LO AVETE SPUTTANATO IN MALOMODO!
    NON AVETE RIGUARDO E VI MANCA IL BUON SENSO VERSO LE ALTRE PERSONE E VERSO MARCO MANILA CHE A FATICA CERCA DI RIPORTARLO SULLA BUONA STRADA(ANCHE OGGI HA CHIUSO UN TOPIC GRAZIE ALLE VOSTRE CAZZATE)!
    SE FOSSE PER Mè FAREI PIAZZA PULITA DI MOLTI UTENTI!
    CHIUDO QUA PERCHE ANCHE QUESTO MIO MESSAGGIO ANDRA A FINIRE A SCHIFIO!!!!!!!!!!!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bond Street
    Moto
    Bonneville T100
    io sono un novellino, quello che dici è vero ed è un peccato però è anche una coseguenza dell'allargamento della comunità. mi spiace ma nonostante la mia giovinezza su questo bel forum per certi versi hai ragione.
    Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
    Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
    Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Ciao Ken!

Sai come la penso io e in parte sono d'accordo con te... però alcune cose non le condivido!!

Capisco che i post seri non DEVONO essere inquinati da spam ma alcuni 3D nascono proprio per dire due cazzate e spammare un pò passando alcune ore in tranquillità e quelli basterebbe non aprirli......

Se poi parliamo di cene allora non capisco perchè i vecchi non debbano più venire.... io conosco i vecchi e i nuovi e quando siamo fuori direi che il clima è sempre molto bello poi è ovvio che non ti possano essere simpatici tutti ma questo è perchè siamo umani!!

Ti ho anche raccontato di come questo forum sia atipico e di come sia stato citato in una lezione universitaria al Politecnico di Milano.....
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Caro Ken come non quotarti...Se ultimamente scrivo poco o niente è anche per questo motivo....però posso anche dirti..che molta gente come è arrivata..presto se ne andrà...non so se ti ricordi in passato..alcuni utenti che fine hanno fatto!....Purtroppo oggi il rispetto e in alcuni casi l'educazione sono cosa rara!!
    Sono sicuro che questo post non finirà a schifo..perchè la maggior parte degli utenti sono persone degne di questo forum, e sono comunque dotate di intelligenza ed educazione.

Buona giornata e piacere di averti riletto.

A presto.

Fabio.
    Nei secoli fedele

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Io mi sento chiamato un pò in causa e mi scuso...però (parlo per me) da un pò di tempo a questa parte sto attento a dove scrivo...perché effettivamente capisco che spammare in tutti i topic è sbagliato.

Non dico che scrivo poco o che sono sempre on-topic...ma lo faccio nei post in cui l'argomento non è importantissimo (vedi Buona Domenica...oppure nel post del raduno a Genova dove scherziamo tutti e dopo un pò di sbazzi vari si riporta la lista) quindi penso (e spero) che non ci sia disagio per ciò che faccio io...per il resto penso che se l'off topic si limita ogni tanto a qualche post con argomenti molto tranquilli come quello della Buona Domenica o cose del genere non dia noia a nessuno...certo se io scrivo per chiedere una cosa importante e la gente mi ci spamma dentro non sono contento nemmeno io...però per le esperienze che ho avuto con i miei post seri (vedi quelli sulla fotografia) non ho riscontrato molto spam o off topic su di essi e ne ho tratto degli importanti consigli.
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    NON SO PERCHE MA A MOLTE PERSONE PER PURO DIVERTIMENTO O PERCHE NON HANNO UN CAZZO DA FARE TUTTO IL GIORNO PIACE INQUINARE TOPIC SERI DI NUOVI UTENTI O VECCHI!
    SONO PASSATI 6ANNI DA QUANDO MI SONO ISCRITTO QUA E LE COSE SONO PEGGIORATE ANNO PER ANNO FINO AD EPLODERE!
    I VECCHI UTENTI NONCHE I VETERENI CHE L'HANNO CRESCIUTO CON SERIETA E FATICA NON SCRIVONO PIU ANZI PREFERISCONO NON PRESENTARSI NEANCHE PIU ALLE CENE DI GRUPPO!
    AVETE PRESO POTERE DI UN FORUM CHE NON VI APPARTIENE E LO AVETE SPUTTANATO IN MALOMODO!
    NON AVETE RIGUARDO E VI MANCA IL BUON SENSO VERSO LE ALTRE PERSONE E VERSO MARCO MANILA CHE A FATICA CERCA DI RIPORTARLO SULLA BUONA STRADA(ANCHE OGGI HA CHIUSO UN TOPIC GRAZIE ALLE VOSTRE CAZZATE)!
    CHIUDO QUA PERCHE ANCHE QUESTO MIO MESSAGGIO ANDRA A FINIRE A SCHIFIO!!!!!!!!!!!
    tema gia' battuto e dibattuto....sinceramente credevo che x manila ormai c'era la consapevolezza di far convivere queste cose con il forum...come se si fosse benevolmente rassegnato...ma evidentemente mi sbagliavo...tu ci parli spesso e ne sai piu' di noi
    il mio pensiero ormai lo conoscono tutti....quindi....rispondo con una battuta..

oggi a manila e' stato chiuso un tread!! (sinceramente nn capisco xke'.....credo che notturno fosse sonnambulo.... insomma...discussione vecchia ok, ma xke' chiuderla e nn dare l'opportunita' a tutti di partecipare?? )
    eccolo:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...i-pu-foto.html

Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    Io mi sento chiamato un pò in causa e mi scuso...però (parlo per me) da un pò di tempo a questa parte sto attento a dove scrivo...perché effettivamente capisco che spammare in tutti i topic è sbagliato.

Non dico che scrivo poco o che sono sempre on-topic...ma lo faccio nei post in cui l'argomento non è importantissimo (vedi Buona Domenica...oppure nel post del raduno a Genova dove scherziamo tutti e dopo un pò di sbazzi vari si riporta la lista) quindi penso (e spero) che non ci sia disagio per ciò che faccio io...per il resto penso che se l'off topic si limita ogni tanto a qualche post con argomenti molto tranquilli come quello della Buona Domenica o cose del genere non dia noia a nessuno...certo se io scrivo per chiedere una cosa importante e la gente mi ci spamma dentro non sono contento nemmeno io...però per le esperienze che ho avuto con i miei post seri (vedi quelli sulla fotografia) non ho riscontrato molto spam o off topic su di essi e ne ho tratto degli importanti consigli.
    spesso si esagera....e' questo il punto....
    io mi sono dissociato.... ma mi preoccupo anche per la gente che vive qui sul forum x ore e ore....si rovinano!!!!

io ho scritto 15.000 messaggi in 8 mesi...ma ero a casa farmo sul letto...x incidente e molti erano anche interessanti hahahahhha
    Ultima modifica di everts76™; 25/01/2009 alle 10:39 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di kiter
    Moto
    trident 900 '95
    Io spesso leggo il forum dal cellulare...
    vi assicuro che scorrere pagine e pagine di boiate toglie varamente la voglia di leggere e scivere!
    anche leggendo dal PC senza rimanere costantemente on-line diventa problematico in quanto tra un intervento e l'altro ci sono 4-5 pagine di commenti non inerenti o semplici mugugni o smiles...
    BAH!

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    ciao Ken,è vero che tante volte si finisce per dire un pò troppe c@xx@te,però nei post importanti,mi sembra di avere sempre a che fare con ottime Persone,cmq in effetti per dare una mano al buon Manila ognuno si potrebbe autoregolare
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    credo che non andrà a finire a schifo il tuo messaggio .......... anzi ne prendo atto e prendo come regola...........

io ho iniziato a trasferir contatti su messanger se volevo chattare in assoluta libertà da poco ho capito che sbagliavo anch'io mi davo fastidio da sola rileggendomi nei vari topic
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Ken, caro AMICO MIO, non te la devi prendere cosi'.

fa parte della normale evoluzione delle cose.
    non e' detto che tutto il nuovo che avanza faccia male ma condivido con te' il sottile spessore motociclistico di certe discussioni.
    alcune centrano nulla con il contesto ma al bar ci puo' anche stare.
    il forum ha come intento quello di aggregare con il pretesto di una comune passione pur sfaccettata all'infinito.
    pero' comprendo quel che vuoi dire.
    manca anche a me il clima dei bei primi tempi.
    ma e' come quando si conosce la donna di una vita ed e' ancora tutto da scoprire.
    vizi e virtu'.
    lo stesso vale per le nostre motociclette.

io penso che non dobbiamo mollare.
    MAI.

recentemente , a causa di gravi dispiaceri sul lato professionale sono stato assente.
    o rinunciato a molti eventi e incontri.
    mi e' dispiaciuto. tantissimo.
    adesso , nel periodo piu' buio di sempre riprendero' a giorni la mia bonneville in compagnia di tre amici pieni di problemi e tristi pensieri come me.
    ma pervasi di grande speranza.
    e cosi' porteremo con noi parte del vostro spirito e del calore che anche interventi diretti come il tuo mi trasmettono.

certa aria fritta si dissolve in fretta e non lascia neppure l'unto.
    ma quei momenti passati in pista e a cena e ai vati t-day come i tcp track day... quelli non ce li leva nessuno e presto o tardi li ripeteremo.
    vedrai.

ti saluto KEN con un forte, fraterno ABBRACCIO!!!

e tu sai che non e' mia abitudine affezionarmi a quelli in jap

ciao ragazzi.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 1 di 33 1234511 ... UltimaUltima