ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
io mi sento fra i maggiori responsabili di questo fenomeno OFF-TOPIC che si sta' manifestando negli ultimi tempi.
non lo nego di certo e mi scuso apertamente con tutti quei utenti che utilizzano il forum per scambiarsi informazioni utili e importanti.
vero e' che , per quanto mi riguarda , e' diventato il bar un posto dove si incontrano un sacco di amici conosciuti durante i raduni e pranzi.
spesso la cosa si fa' coinvolgente e ci si lascia andare a discorsi totalmente fuori argomento....
questo non e' bene purtroppo....soprattutto perche' si manca di rispetto ai piu'!!!!!
nelle sezioni tecniche e tramite M.P. ho sempre cercato di dispensare consigli a tutti ..evitando il piu' possibile off-topic dannosi alla discussione.
il cambiamento deve partire da quelli come me.
Vedi Giorgio alla fine si riesce ad essere sulla stessa linea.
Li ho visti, ma non praticavo molto il forum e quindi...........
Da parte mia cercherò di non toccare MAI più l'argomento che al momento mi riguarda. Evidentemente a qualcuno da fastidio, e siccome non voglio dare fastidio a nessuno , elimino
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
attenzione!
non do la colpa a nessuno!
non mi ritengo migliore ma uno come voi !
come dice qualcuno il bar e una valvola di sfogo "ed è giusto che sia cosi" quello che si chiede e solo buon senso!!!!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!