TCP Rider Senior
ecco un utente che meriterebbe 10 caschetti ogni 1000 interventi.
signore e signori...IL PEDRO!!
pensate che con pedro e ken , eikon alexpeed e cavaspeed e gli amici romani e campani tiravamo su il primo forum che quando eravamo tanti a esser connessi si era una quindicina...
un po' di nostalgia insomma ma nemmeno una crociata contro il nuovo pero'.
basta adattarsi.
basta regolarsi.
saluti a tutti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Non credo proprio.... penso esattamente il contrario; nelle discussioni di carattere goliardico sarà sempre possibile divertirsi, in quelle più serie spero di no, aumentando in tal modo l'interesse per qualla discussione.
E non credo nemmeno che i moderatori cazzierranno un utente, se in quella specifica discussione l'off topic ci poteva comodamente stare.....
Io ti confesso che nel mese di novembre scorso mi sono imposto di non partecipare più al forum, perchè in tutte le discussioni del nostro gruppo o nei realtivi report dei vari eventi, non si leggeva altro che ca@@ate sul tema "C", e francamente m'ero proprio stufato, anzi, nauseato.
Sono il primo a stare al gioco quando c'è da "cazzeggiare" , ma bisogna anche porre un limite a tutto; tale limite dovrà essere dettato dal buon senso e dall'intelligenza di ognuno di noi.
Vero è che è pure possibile non partecipare a talune discussioni..... ma ritengo sia maggiormente democratico trovare una giusta dimensione tale per cui ognuno possa partecipare a qualsiasi discussione a modo proprio senza ferire nessuno o sentirsi ferito....8non mi veniva altro termine più appropriato di "ferito"... ma il senso l'avrete capito ugualmente)
Ultima modifica di giova66; 26/01/2009 alle 17:04
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
forse ti dovrebbe far riflettere il fatto che solo tu ti sei nauseato se nelle discussioni del set si scherza o ci si prende x il culo!
e se avrai notato i partecipanti alle cene sono aumentati esponenzialmente.
ergo, dico che sei tu fuori luogo in qlle discussioni se nn ti adatti a ridere e a prendersi x il culo.
se invece molti altri partecipanti alle cene o al nostro gruppo si fossero lamentati, allora avresti ragione.
se uno nn si trova a suo agio in un gruppo, si deve cambiare tutti i restanti partecipanti?
nn trovi?
era per non scrivere quoto.......
sinonimo mal espresso di quoto........
chi deve stabilire il limite tu.... io...... cos'è democratico la libertà di esprimersi o quella di limitare e perchè ci deve essere qualcuno che mi deve dire come affrontare una discussione ?
Ultima modifica di maxmicione; 26/01/2009 alle 17:26 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
dai ragazzi si sta un po partendo per la tangente...
nessuno dice cosa sia giusto fare o dire o come comportarsi ma neanche esagerare e sparare cazzate a raffica modello chat facebook..
non dovrebbero servire regole solo buon senso...
anche io ero iscritto al vecchio forum ma questo non centra na mazza...