mi sarei rotto il cazzo
mi sarei rotto il cazzo
spesso un rutto vale più di mille parole
poco danno.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
aiutali anche a distanza
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
aiutali anche a distanza
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
basta, anche se si parlasse per anni, ognuno rimarrebbe (giustamente) sempre del proprio parere
penso che non si possa regolamentare nulla, pena l'invivibilità e la chiusura stessa del bar
purtroppo il tutto è in mano all'autodeterminazione del singolo utente
spesso un rutto vale più di mille parole
aiutali anche a distanza