Filo pero' sai bene che di sto passi ci vorrebbero decine e decine di moderatori....mi sembra un po infattibile...
Filo pero' sai bene che di sto passi ci vorrebbero decine e decine di moderatori....mi sembra un po infattibile...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
secondo me un bell'ammonimento basta e avanza.
nn stiamo parlando degli spam come dei malviventi, sono persone intelligenti che capiscono.
poi oramai il concetto è bello e chiaro...
filomao nn sa che il mio vero nome è benedetto...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
se ken facesse degli esempi...
io leggo molto il bar, i motoraduni e l'abbigliamento tecnico.
ma nn vedo nei topic seri o in qlli aperti da certe persone, dello spam...
scusate ma se li vedete linkatemeli.
mi sembra invece che le persone che si lamentano tanto nn ne aprano poi tanti di topic, ma si limitino a postare in qlli aperti da altri.
o mi sbaglio?
Questa è l'ultima discussione seria aperta da Ken
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-figlia.html