L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
... mah.... secondo me l'OFFTopic è un tema di discussione come tanti altri.... giustifica questo... come altri post similari e permette di scrivere e commentare...., permette di incavolarsi e di divertirsi.... insomma se non ci fosse mancherebbe al forum.... e quando c'è ne troppo - o meglio troppo "ovunque" (un pò ....come detto..... serve) - allora questi post danno possibilità di dialogo... anche a chi non scriverebbe comunque....
WE ARE GENOA!
se ken facesse degli esempi...
io leggo molto il bar, i motoraduni e l'abbigliamento tecnico.
ma nn vedo nei topic seri o in qlli aperti da certe persone, dello spam...
scusate ma se li vedete linkatemeli.
mi sembra invece che le persone che si lamentano tanto nn ne aprano poi tanti di topic, ma si limitino a postare in qlli aperti da altri.
o mi sbaglio?
perfetto...era quello che ho detto x anni anche io e nn avevo voglia di riscrivere....chiudo anche io....e continuo il mio modo di essere...
chi nn scrive piu' e' solo xke' si era rotto i coglioni di farlo e xke' ha trovato di meglio x la strada...e i nostalgici sono francamente un po' patetici..si denota una certa "invidia" magari di nn essere piu' i protagonisti di una comunita'...
io nn sarei felice di essere protagonista di un forum grazie allo spam...ma magari alcuni si...ebbene...lasciamoli nel loro brodo e stopken, ci sono persone migliori e peggiori..dappertutto...basta nn dargli importanza se vuoi
grande nemo![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
x esempio , adesso un paio di minchiate in questa pallosa giornata uggiosa nn ci starebbero x nulla male.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza