mi sembrate tutte vecchie zitelle in piena crisi di nervi.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
e meglio che chiudi perche sei fuori strada!
le persone che hai citato sono il cuore di questo forum e l'hanno fatto crescere e dovresti avere rispetto perche grazie a loro che hai conosciuto questo posto e per me non ne fai parte!
dovresti rileggerlo il forum vecchio e capiresti(forse)!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
io mi sono registrato 2 anni fa, c'era effettivamente meno bordello eh...Faccio parte di un gruppo di cui ho conosciuto so quante persone e non credo proprio ci sia un mezzo stronzo tra di loro...
io mi connetto da 2 anni sempre alla stessa maniera...tutti i giorni in pausa pranzo e la sera se non devo andare a figa!!!
una volta riuscivo a partecipare molto più attivamente a report e raduni (era la cosa che bene o male seguivo più spesso...)
ora non ci riesco più...perche??? perche mi tira il culo scorrere pagine e pagine per capirci qualcosa...
e sapete qual'è la fortuna ora??? il povero cristo che apre il 3D e tiene aggiornata la prima pagina...per fortuna che qualcuno lo fa...
Soluzione??? me ne sbatto e guardo altre cose...non mi permetto di dire a nessuno su come deve stare al mondo o come deve comportarsi qua sopra, nonostante questo stimo tutti dal primo all'ultimo dal primo giorno che li conosco...
poi ora dico una cosa importante forse la più importante...ma se invece di star sempre qua a tirar delle cagate a destra e manca...ma non dovete trombare un pò di più cosi state più calmi...o lo fate mentre scrivete?
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Ambasciatrice del Forum TCP
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html