Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 328

Discussione: OFF TOPIC

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ciao notturno, ci mancherebbe, ritengo che la più parte dei moderatori siano persone dall'intervento equilibrato, tu per primo.
    Sono frasi ricattatorie e per quanto possa vedere, pretestuose, che danno fastidio. Si é partiti con una critica di Ken con il quale, pur criticandolo, si é riusciti ad avere un dialogo sul tema più che sereno. Arriva lui, il bos, e dice: ... se non dimostreranno di averne in questa occasione dovrò cambiare registro e dare un giro di vite modificando il regolamento.
    Mi é sembrato non solamente fuori luogo ma mi é sembrato che fosse li fuori dall'uscio ad aspettare l'occasione per ostentare il suo potere. Nulla di personale e non vorrei rimuginare sul passato .... comunque penso che il tatto non faccia parte delle sue caratteristiche ... poi gli do atto che ha saputo creare un bel forum, anche se mi sembra che tra tutti sia il meno consapevole...
    Se questa è la tua opinione, dubito fortemente di avere argomenti per fartela cambiare; posso solo dirti che, quanto a tatto e equilibrio, Marco ne possiede molto più di me... ma certo il suo ruolo fà sì che, quando è chiamato a prendere delle decisioni, non possa accontentare tutti.

E gestire un forum grande come questo, rende implicito dover mediare tra le esigenze e le diverse aspettative di molti.

Ma non saremo off topic ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    azzzz,,,,,un'ora e più per leggere tutto...e dal "cazziatone" iniziale a un quasi "cazzeggio"...sono d'accordo quasi con tutti, e non sto qui a ripetere i discorsi di molti, io non mi considero uno "spammone" anche se dò un grosso contributo ad un sano "cazzeggio"!! ma quando si parla di argomenti seri, o si richiedono informazioni, se sono in grado rispondo, se ho bisogno mi informo, altrimenti evito di creare inutili confusioni...credo che il forum, il TCP è frequentato da persone vere, da persone intelligenti, da persone che sanno quando limitarsi...nonostante sono uno dei "giovani" perchè è quasi un anno che frequento e vivo il forum, ho conosciuto grazie a TCP persone interessanti, persone che se avevo bisogno di un consiglio o un aiuto, si sono fatte in quattro, e persone con cui ho mi trovo anche spesso a bere una birretta ed in qualche caso è nata anche un'amicizia...abbiamo sempre "lodato" il buon Manila per come ha gestito i vari problemi, e sopratutto per quello che è riuscito a creare!!!

quindi...credo e ripeto ciò che hanno detto altri, che con il buon senso, potremmo "rincorrere" un caschetto in più e continuare a beneficiare di consigli utili e scambiarci informazioni interessanti!!!!
    totalmente d'accordo con Steo...

ciao notturno, ci mancherebbe, ritengo che la più parte dei moderatori siano persone dall'intervento equilibrato, tu per primo.
    Sono frasi ricattatorie e per quanto possa vedere, pretestuose, che danno fastidio. Si é partiti con una critica di Ken con il quale, pur criticandolo, si é riusciti ad avere un dialogo sul tema più che sereno. Arriva lui, il bos, e dice: ... se non dimostreranno di averne in questa occasione dovrò cambiare registro e dare un giro di vite modificando il regolamento.
    Mi é sembrato non solamente fuori luogo ma mi é sembrato che fosse li fuori dall'uscio ad aspettare l'occasione per ostentare il suo potere. Nulla di personale e non vorrei rimuginare sul passato .... comunque penso che il tatto non faccia parte delle sue caratteristiche ... poi gli do atto che ha saputo creare un bel forum, anche se mi sembra che tra tutti sia il meno consapevole...
    se permetti non sono d'accordo, in quanto Marco ha sempre dimostrato la sua "apertura" di vedute, lasciando correre molte volte anche su cose sulle quali magari aveva davvero il giusto motivo x imporre il suo potere...

Citazione Originariamente Scritto da wwwolf Visualizza Messaggio
    Bhè e che problema c'è,,se la gente spamma per aumentare il numero di post e i caschetti basta togliere l'uno e l'altro e si toglie almeno un motivo di spam!!
    infatti, il counter e i caschetti sono l'incentivo principale allo spam... tolti quelli, problema risolto!
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Notturno e ilcavy, opinioni, sensazioni ... nessuna certezza .... comunque lasciar correre non sempre é sinonimo di apertura e il tatto é quella cosa che ti permette di prendere decisioni forti, anche impopolari, tenendo conto dei sentimenti altrui ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    A costo di essere noioso mi ripeto,lo spam dilaga,quasi sempre,in post che si prestano a tale scopo,nel resto del forum ci sono tante cose interessanti e utili.
    quoto

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    letto tutto e secondo me l'off topic ci puo anche stare ma ultimamente si e` esagerato un po anche se si parla di bar, detto questo comunque il forum non lo trovo decaduto o mal frequentato alla fine mi sembra che ci sia una sensazione di amicizia che accomuna tutti e pochi litigi che e` una delle cose piu importanti, e non parlerei di nuovi o vecchi utenti per quello non fa nessuna differenza come non fa nessuna differenza se uno ha 50.000 messaggi o 5 la differenza la fanno le cose che si scrivono....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    comunque penso che il tatto non faccia parte delle sue caratteristiche
    Che ridere!!! Si vede che proprio non lo conosci di persona!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    sono completamente d'accordo a metà con voi tutti.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ricorda comunque che il potere non sempre da ragione, anche quando si agisce di prepotenza
    Nemmeno il contrario.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    su alcune cose KEN ha ragione....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Che ridere!!! Si vede che proprio non lo conosci di persona!
    Mi sa proprio che sia così
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima