Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 328

Discussione: OFF TOPIC

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ...allora...PARLO PER ME...sicuramente scrivo troppe caxxate, ma i post seri non mi sembrano intaccati..un post dal titolo "non so che fare stasera" o "ho raggiunto il quarto caschetto" non mi sembrano proprio post per così dire "Importantissimi"...ed è normale che finiscano con lo scrivere caxxate..
    I post seri "politica" o "consigli per qualsiasi problema" generalmente non vengano intaccati,se non a "problema risolto"e da qualche battuta fatta per sdrammatizzare..cosìccome avviene in un bar pieno di amici..
    Questo forum mi ha permesso di conoscere una cinquantina di persone...non 50 persone viste ad una cena...ma 50 persone con cui mi sono visto e sentito...con cui parlo...le quali sanno molte cose di me in uanto persona...(AMICI VERI)...Mani tese pronte a dare una mano..guarda caso proprio da quelli che sono,anzia SIAMO gli "spammoni"..

nei post "tecnici" non vedo grande spam..per lo meno in quelli frequentati da me "i Modern Classic"..
    Sul fatto che poi a volte si esageri o possa dar fastidio, ti do ragione e "accetto il consiglio"

Se alcuni dei "vecchi" non partecipano alle cene o al forum, francamente mi spiace, a quelle a cui ho partecipato io il clima era davvero splendido
    Ho avuto la stessa fortuna (nel conoscere tante persone splendide ) e la stessa sensazione!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    sono completamente d'accordo a metà con voi tutti.
    xantiax super partes subito!
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Che ridere!!! Si vede che proprio non lo conosci di persona!
    quotone

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Ho avuto la stessa fortuna (nel conoscere tante persone splendide ) e la stessa sensazione!
    io nn avrei mai voluto conoscervi...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    io nn avrei mai voluto conoscervi...
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

7. 26/01/2009, 10:23

Motivo
    messaggio off topic

8. 26/01/2009, 10:28

Motivo
    messaggio off topic

9. 26/01/2009, 10:30

Motivo
    messaggio off topic

10. 26/01/2009, 10:32

Motivo
    messaggio off topic

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    scusate x l'OT.

a parte qsto, cosa ne dite se proponessimo al boss una zona nei motoraduni dedicata solo alle foto e relative didascalie?

dove nessun altro può postare tranne chi l'ha aperto x eventuali modifiche?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    l'importante e' che nei post seri ed importaanti non ci sia cazzeggio esagerato poi come dice califano tutto il resto e' noia.
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

13. 26/01/2009, 10:37

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Ciao Ken!

Sai come la penso io e in parte sono d'accordo con te... però alcune cose non le condivido!!

Capisco che i post seri non DEVONO essere inquinati da spam ma alcuni 3D nascono proprio per dire due cazzate e spammare un pò passando alcune ore in tranquillità e quelli basterebbe non aprirli......

Se poi parliamo di cene allora non capisco perchè i vecchi non debbano più venire.... io conosco i vecchi e i nuovi e quando siamo fuori direi che il clima è sempre molto bello poi è ovvio che non ti possano essere simpatici tutti ma questo è perchè siamo umani!!

Ti ho anche raccontato di come questo forum sia atipico e di come sia stato citato in una lezione universitaria al Politecnico di Milano.....
    Riprendo il discorso iniziale
    Quoto ken T3, ma sono più d'accordo con SEM
    Ma vorrei aggiungere anche qualche considerazione personale, oltre al discorso offìtopic e spam

1) Molto spesso vengono ripetutamente aperte discussioni già presenti nel forum, creando inutili doppioni e confusione generale; basterebbe usare il tasto cerca

2) Alle dicussioni tecniche il più delle volte partecipano persone che non ne sanno "mezza", dando valutazioni errate, ma siccome detengono tanti caschetti, possono venire presi sul serio dai nuovi utenti. Io quando non sono ferrato su un determinato argomento, evito di dare la mia opinione, per evitare di creare inutile confusione; mi piacerebbe che ognuo di noi, faccesse un esame di coscienza, prima di dichiarare pareri tecnici discutibili e privi di fondamento.

3) A tal pro il BOSS aveva annunciato che avrebbe modificato i criteri d'assegnazione dei caschi, in maniera che chi legge, possa capire la reale competenza di chi scrive, ma poi non se n'è fatto più nulla.....

3) Senza raggiungere il caratere estremamente serioso e triste di alcuni forum concorrenti (vedi ad esempio quelli della BMW), ritengo che in merito allo spam, i moderatori dovrebbero essere più presenti e severi, e valutare se nel contesto di una determinata discussione, possa essere tollerato o meno, ed eventualmente richiamare gli interessati ad un più corretto uso del forum
    Ultima modifica di giova66; 26/01/2009 alle 11:07
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    ken sono d'accordo con te e come detto a medoro ieri sera,trovo difficoltà a frequentare come prima il forum xchè ormai sembra un minestrone,è una rincorsa al +1 nel numero dei post...anche l'altr'anno c'era sempre questa cosa del +1 ma era meno evidente,adesso sembra sia di routine scrivere anche solo un * x far crescere quel numero...
    il tuo discorso è simile nella sostanza a quello che fece antonietta qlche giorno fa che è finito come tutti i topic che partono seri...
    x il mio modo di vedere il forum adesso lo utilizzo quasi esclusivamente x visualizzare la sezione speed,il mercatino e le sezione abbigliamento,consigli e pista...il bar lo cerco quasi come digestivo...
    e che faccio??? Non quoto??? certo che quoto.....

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Roby che dirti, gia' lo sai come la penso. Per "noi" che c'eravamo anche prima che questo forum esistesse credo che valga proprio il concetto che si stava meglio quando si stava peggio...
    e che faccio??? non ariquoto??? Certo che arci ari- quoto....
    Ultima modifica di japkiller; 26/01/2009 alle 11:10 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Riprendo il discorso iniziale
    Quoto ken T3, ma sono più d'accordo con SEM
    Ma vorrei aggiungere anche qualche considerazione personale, oltre al discorso offìtopic e spam

1) Molto spesso vengono ripetutamente aperte discussioni già presenti nel forum, creando inutili doppioni e confusione generale; basterebbe usare il tasto cerca

2) Alle dicussioni tecniche il più delle volte partecipano persone che non ne sanno "mezza", dando valutazioni errate, ma siccome detengono tanti caschetti, possono venire presi sul serio dai nuovi utenti. Io quando non sono ferrato su un determinato argomento, evito di dare la mia opinione, per evitare di creare inutile confusione; mi piacerebbe che ognuo di noi, faccesse un esame di coscienza, prima di dichiarare pareri tecnici discutibili e privi di fondamento.

3) A tal pro il BOSS aveva annunciato che avrebbe modificato i criteri d'assegnazione dei caschi, in maniera che chi legge, possa capire la reale competenza di chi scrive, ma poi non se n'è fatto più nulla.....

3) Senza raggiungere il caratere estremamente serioso e triste di alcuni forum concorrenti (vedi ad esempio quelli della BMW), ritengo che in merito allo spam, i moderatori dovrebbero essere più presenti e severi, e valutare se nel contesto di una determinata discussione, possa essere tollerato o meno, ed eventualmente richiamare gli interessati ad un più corretto uso del forum

caro Giova mi trovi daccordo.

in effetti ci sono dei titani d'esperienza e manico in questo foro che pur essendo attivissimi circa le iniziative non arrivano a 3000 caschetti dopo 4 anni e due di primo forum.
    vedi un po'...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima