Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 328

Discussione: OFF TOPIC

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    ora vedrai che le cose andranno peggio...fidati!

vedrai che tutti si sentiranno in dovere/diritto di riprendere chi dice qlche cazzata.

nn parlo di moderatori o del boss, ma di certi utenti che si sentiranno + forti!!!!

meno male che io x num di post nn sono definito uno spam...
    Speriamo proprio di no...sono convinto che tutto si è sistemato!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    bravo ken!!!!!!

vedrai che tutti si sentiranno in dovere/diritto di riprendere chi dice qlche cazzata.

nn parlo di moderatori o del boss, ma di certi utenti che si sentiranno + forti!!!!

non esagerare adesso!
    se qualcuno dice qualcosa e solo per la comunità e poi i moderatori sapranno guardare!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955

ma no dai Nemo......vedrai che non è come dici tu..... siamo tutti amici qui'....

5. 26/01/2009, 16:40

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    la sezione in mio soccorso
    che dire grazie a tutti!
    Ma quale soccorso......hai le spalle larghe!!!!

Pero siamo sempre con Te e lo ricordiamo.
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    la sezione in mio soccorso
    che dire grazie a tutti!
    avevi dei dubbi ???
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    bravo ken!!!!!!

ecco un utente che meriterebbe 10 caschetti ogni 1000 interventi.
    signore e signori...IL PEDRO!!

pensate che con pedro e ken , eikon alexpeed e cavaspeed e gli amici romani e campani tiravamo su il primo forum che quando eravamo tanti a esser connessi si era una quindicina...
    un po' di nostalgia insomma ma nemmeno una crociata contro il nuovo pero'.

basta adattarsi.

basta regolarsi.

saluti a tutti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)

Non credo proprio.... penso esattamente il contrario; nelle discussioni di carattere goliardico sarà sempre possibile divertirsi, in quelle più serie spero di no, aumentando in tal modo l'interesse per qualla discussione.
    E non credo nemmeno che i moderatori cazzierranno un utente, se in quella specifica discussione l'off topic ci poteva comodamente stare.....

Io ti confesso che nel mese di novembre scorso mi sono imposto di non partecipare più al forum, perchè in tutte le discussioni del nostro gruppo o nei realtivi report dei vari eventi, non si leggeva altro che ca@@ate sul tema "C", e francamente m'ero proprio stufato, anzi, nauseato.
    Sono il primo a stare al gioco quando c'è da "cazzeggiare" , ma bisogna anche porre un limite a tutto; tale limite dovrà essere dettato dal buon senso e dall'intelligenza di ognuno di noi.
    Vero è che è pure possibile non partecipare a talune discussioni..... ma ritengo sia maggiormente democratico trovare una giusta dimensione tale per cui ognuno possa partecipare a qualsiasi discussione a modo proprio senza ferire nessuno o sentirsi ferito....8non mi veniva altro termine più appropriato di "ferito"... ma il senso l'avrete capito ugualmente)
    Ultima modifica di giova66; 26/01/2009 alle 17:04
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Non credo proprio.... penso esattamente il contrario; nelle discussioni di carattere goliardico sarà sempre possibile divertirsi, in quelle più serie spero di no, aumentando in tal modo l'interesse per qualla discussione.
    E non credo nemmeno che i moderatori cazzierranno un utente, se in quella specifica discussione l'off topic ci poteva comodamente stare.....

Io ti confesso che nel mese di novembre scorso mi sono imposto di non partecipare più al forum, perchè in tutte le discussioni del nostro gruppo o nei realtivi report dei vari eventi, non si leggeva altro che ca@@ate sul tema "C", e francamente m'ero proprio stufato, anzi, nauseato.
    Sono il primo a stare al gioco quando c'è da "cazzeggiare" , ma bisogna anche porre un limite a tutto; tale limite dovrà essere dettato dal buon senso e dall'intelligenza di ognuno di noi.
    Vero è che è pure possibile non partecipare a talune discussioni..... ma ritengo sia maggiormente democratico trovare una giusta dimensione tale per cui ognuno possa partecipare a qualsiasi discussione a modo proprio senza ferire nessuno o sentirsi ferito....8non mi veniva altro termine più appropriato di "ferito"... ma il senso l'avrete capito ugualmente)
    forse ti dovrebbe far riflettere il fatto che solo tu ti sei nauseato se nelle discussioni del set si scherza o ci si prende x il culo!

e se avrai notato i partecipanti alle cene sono aumentati esponenzialmente.

ergo, dico che sei tu fuori luogo in qlle discussioni se nn ti adatti a ridere e a prendersi x il culo.

se invece molti altri partecipanti alle cene o al nostro gruppo si fossero lamentati, allora avresti ragione.

se uno nn si trova a suo agio in un gruppo, si deve cambiare tutti i restanti partecipanti?

nn trovi?
    Ultima modifica di NEMO; 26/01/2009 alle 17:16
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    un po anche a me.....
    era per non scrivere quoto.......

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    In che senso un po' anche a te?
    sinonimo mal espresso di quoto........

Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio

chi deve stabilire il limite tu.... io...... cos'è democratico la libertà di esprimersi o quella di limitare e perchè ci deve essere qualcuno che mi deve dire come affrontare una discussione ?
    Ultima modifica di maxmicione; 26/01/2009 alle 17:26 Motivo: UnionePost automatica
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    dai ragazzi si sta un po partendo per la tangente...
    nessuno dice cosa sia giusto fare o dire o come comportarsi ma neanche esagerare e sparare cazzate a raffica modello chat facebook..
    non dovrebbero servire regole solo buon senso...
    anche io ero iscritto al vecchio forum ma questo non centra na mazza...

Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima