Non credo proprio.... penso esattamente il contrario; nelle discussioni di carattere goliardico sarà sempre possibile divertirsi, in quelle più serie spero di no, aumentando in tal modo l'interesse per qualla discussione.
E non credo nemmeno che i moderatori cazzierranno un utente, se in quella specifica discussione l'off topic ci poteva comodamente stare.....
Io ti confesso che nel mese di novembre scorso mi sono imposto di non partecipare più al forum, perchè in tutte le discussioni del nostro gruppo o nei realtivi report dei vari eventi, non si leggeva altro che ca@@ate sul tema "C", e francamente m'ero proprio stufato, anzi, nauseato.
Sono il primo a stare al gioco quando c'è da "cazzeggiare" , ma bisogna anche porre un limite a tutto; tale limite dovrà essere dettato dal buon senso e dall'intelligenza di ognuno di noi.
Vero è che è pure possibile non partecipare a talune discussioni..... ma ritengo sia maggiormente democratico trovare una giusta dimensione tale per cui ognuno possa partecipare a qualsiasi discussione a modo proprio senza ferire nessuno o sentirsi ferito....8non mi veniva altro termine più appropriato di "ferito"... ma il senso l'avrete capito ugualmente)