Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 361

Discussione: OFF TOPIC

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    ora vedrai che le cose andranno peggio...fidati!

vedrai che tutti si sentiranno in dovere/diritto di riprendere chi dice qlche cazzata.

nn parlo di moderatori o del boss, ma di certi utenti che si sentiranno + forti!!!!

meno male che io x num di post nn sono definito uno spam...
    Non credo proprio.... penso esattamente il contrario; nelle discussioni di carattere goliardico sarà sempre possibile divertirsi, in quelle più serie spero di no, aumentando in tal modo l'interesse per qualla discussione.
    E non credo nemmeno che i moderatori cazzierranno un utente, se in quella specifica discussione l'off topic ci poteva comodamente stare.....

Io ti confesso che nel mese di novembre scorso mi sono imposto di non partecipare più al forum, perchè in tutte le discussioni del nostro gruppo o nei realtivi report dei vari eventi, non si leggeva altro che ca@@ate sul tema "C", e francamente m'ero proprio stufato, anzi, nauseato.
    Sono il primo a stare al gioco quando c'è da "cazzeggiare" , ma bisogna anche porre un limite a tutto; tale limite dovrà essere dettato dal buon senso e dall'intelligenza di ognuno di noi.
    Vero è che è pure possibile non partecipare a talune discussioni..... ma ritengo sia maggiormente democratico trovare una giusta dimensione tale per cui ognuno possa partecipare a qualsiasi discussione a modo proprio senza ferire nessuno o sentirsi ferito....8non mi veniva altro termine più appropriato di "ferito"... ma il senso l'avrete capito ugualmente)
    Ultima modifica di giova66; 26/01/2009 alle 17:04
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html