Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 328

Discussione: OFF TOPIC

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    dai ragazzi si sta un po partendo per la tangente...
    nessuno dice cosa sia giusto fare o dire o come comportarsi ma neanche esagerare e sparare cazzate a raffica modello chat facebook..
    non dovrebbero servire regole solo buon senso...
    anche io ero iscritto al vecchio forum ma questo non centra na mazza...
    giustissimo e anche sintetico....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    era per non scrivere quoto.......

sinonimo mal espresso di quoto........

chi deve stabilire il limite tu.... io...... cos'è democratico la libertà di esprimersi o quella di limitare e perchè ci deve essere qualcuno che mi deve dire come affrontare una discussione ?
    In una discussione in un altro forum ho posto quasi una domanda simile, vuoi saper cosa mi hanno risposto? TU QUI SEI A CASA MIA E COMANDO IO.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    In una discussione in un altro forum ho posto quasi una domanda simile, vuoi saper cosa mi hanno risposto? TU QUI SEI A CASA MIA E COMANDO IO.
    anni fa c'era un tizio calvo che con le braccia sui fianchi diceva cose simili......ovviamente non è una risposta...qui per fortuna siamo in democrazia

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    anni fa c'era un tizio calvo che con le braccia sui fianchi diceva cose simili......ovviamente non è una risposta...qui per fortuna siamo in democrazia
    qui x fortuna il forum lo gestisce una persona sensata!!!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

6. 26/01/2009, 17:41

Motivo
    off topic

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    forse ti dovrebbe far riflettere il fatto che solo tu ti sei nauseato se nelle discussioni del set si scherza o ci si prende x il culo!

e se avrai notato i partecipanti alle cene sono aumentati esponenzialmente.

ergo, dico che sei tu fuori luogo in qlle discussioni se nn ti adatti a ridere e a prendersi x il culo.

se invece molti altri partecipanti alle cene o al nostro gruppo si fossero lamentati, allora avresti ragione.

se uno nn si trova a suo agio in un gruppo, si deve cambiare tutti i restanti partecipanti?

nn trovi?
    Non credi non vi sia un motivo per cui molta gente d'un tempo non partecipa più?
    L'affermazione che occorre trovare un limite sta a significare che occorre trovare un linguaggio, una linea, o un metodo comune, che non sia per forza estremo, e che possa andare bene a tutti.
    Io non sono certo un puritano, e non vogli fare alcuna crociata "alla Razzinger", ma leggere in continuazione di "tanzanelli", "buco del ......" e robe simili, in ogni singolo intervento riguardante il set, a me personalmente stanca, e vai tranquillo che ha stancato anche qualcun altro. Guardati la lista dei primi vecchi iscritti e prova a vedere quanta partecipazione abbiano ultimamente nelle nuove discussioni riguardanti il SET.... ciò non toglie che alle cene alcuni a volte partecipino, ma poi nei report non li vedi mai

E Poi il mio era un discorso più generico, non per forza riferito al Set e tantomeno a te
    Ultima modifica di giova66; 26/01/2009 alle 17:47
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Non credi non vi sia un motivo se molta gente d'un tempo non partecipa più?
    L'affermazione che occorre trovare un limite sta a significare che occorre trovare un linguaggio, una linea, o un metodo comune, che non sia per forza estremo, e che possa andare bene a tutti.
    Io non sono certo un puritano, e non vogli fare alcuna crociata "alla Razzinger", ma leggere in continuazione di "tazanelli", "buco del ......" e robe simili, in ogni singolo intervento riguardante il set, a me personalmente stanca, e vedrai che stancherà qualcun altro. Guardati la lista dei pimi vecchi iscritti e prova a vedere quanta partecipazione abbiano ultimamente nelle nuove discussioni riguardanti il SET.... ciò non toglie che alle cene alcuni partecipino, ma poi nei report non li vedi mai
    certo, come no, gente iscritta 3 anni fa che nn si è mai + fatta ne sentire ne vedere, ora è x colpa dei tarzanelli che nn scrivono +.

poi crediamo anche che le balene si stanno estinguendo x colpa del freddo...

io chiudo qua, anche xchè qndo sono con qi ragazzi del set ed altra gente del forum mi trovo come a casa ed in mezzo ad amici.

e poi xchè con la mia media di post posso solo che inquinare pochi topic.

x il resto mi sono rotto.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    Chi deve stabilire il limite tu.... io...... cos'è democratico la libertà di esprimersi o quella di limitare e perchè ci deve essere qualcuno che mi deve dire come affrontare una discussione ?
    E i moderatori a che servono? Credo che l'appellativo stia già a significare il loro ruolo
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di crispeed80
    Moto
    speed 955 2001
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    NON SO PERCHE MA A MOLTE PERSONE PER PURO DIVERTIMENTO O PERCHE NON HANNO UN CAZZO DA FARE TUTTO IL GIORNO PIACE INQUINARE TOPIC SERI DI NUOVI UTENTI O VECCHI!
    SONO PASSATI 6ANNI DA QUANDO MI SONO ISCRITTO QUA E LE COSE SONO PEGGIORATE ANNO PER ANNO FINO AD EPLODERE!
    I VECCHI UTENTI NONCHE I VETERENI CHE L'HANNO CRESCIUTO CON SERIETA E FATICA NON SCRIVONO PIU ANZI PREFERISCONO NON PRESENTARSI NEANCHE PIU ALLE CENE DI GRUPPO!
    AVETE PRESO POTERE DI UN FORUM CHE NON VI APPARTIENE E LO AVETE SPUTTANATO IN MALOMODO!
    NON AVETE RIGUARDO E VI MANCA IL BUON SENSO VERSO LE ALTRE PERSONE E VERSO MARCO MANILA CHE A FATICA CERCA DI RIPORTARLO SULLA BUONA STRADA(ANCHE OGGI HA CHIUSO UN TOPIC GRAZIE ALLE VOSTRE CAZZATE)!
    SE FOSSE PER Mè FAREI PIAZZA PULITA DI MOLTI UTENTI!
    CHIUDO QUA PERCHE ANCHE QUESTO MIO MESSAGGIO ANDRA A FINIRE A SCHIFIO!!!!!!!!!!!

come non quotare...ho bellissimi ricordi del vecchio forum, quello prima del redesign totale di tre anni fa..
    MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"

Moto
    certo, come no, gente iscritta 3 anni fa che nn si è mai + fatta ne sentire ne vedere, ora è x colpa dei tarzanelli che nn scrivono +.

io chiudo qua, anche xchè qndo sono con qi ragazzi del set ed altra gente del forum mi trovo come a casa ed in mezzo ad amici.

Dai , non dire ste robe, c'è gente che a volte partecipa ai giri, ma non si vede mai nei report.... altro che tre anni fa.... e non sarà certo colpa dei tanzanelli, ma è probabile che non gradiscano il livello basso delle discussioni. Io non mi diverto
    Ma questo sarà pure un problema mio, per giunta inacidito dal fatto che oggi ho un po' i ..... girati (come ben sai), ma il mio intervento non era rivolto al SET, era un discorso più generale.....come già avevo precisato; il riferimento al set l'avevo tirato i ballo a titolo d'esempio....(siccome tempo fa m'avevi chiesto dove fossi finito....ecco uno dei motivi).
    E poi non vuole essere una critica a te, o a Fabio, o a qualcun altro; vi ritengo amici, e tali voglio che rimaniate.
    Ma anche se fosse, non vedo cosa ci sarebbe di male nello scambiarsi qualche critica o parere discordante.....purchè costruttivo
    Ultima modifica di giova66; 26/01/2009 alle 18:08

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!

Nemo , lo squaraus ti ha inacidito...

Appena arriva la primavera ci andiamo a fare quattro panigacci...con quel pirla di wlecurve

Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima