Bannato
Non credi non vi sia un motivo per cui molta gente d'un tempo non partecipa più?
L'affermazione che occorre trovare un limite sta a significare che occorre trovare un linguaggio, una linea, o un metodo comune, che non sia per forza estremo, e che possa andare bene a tutti.
Io non sono certo un puritano, e non vogli fare alcuna crociata "alla Razzinger", ma leggere in continuazione di "tanzanelli", "buco del ......" e robe simili, in ogni singolo intervento riguardante il set, a me personalmente stanca, e vai tranquillo che ha stancato anche qualcun altro. Guardati la lista dei primi vecchi iscritti e prova a vedere quanta partecipazione abbiano ultimamente nelle nuove discussioni riguardanti il SET.... ciò non toglie che alle cene alcuni a volte partecipino, ma poi nei report non li vedi mai
E Poi il mio era un discorso più generico, non per forza riferito al Set e tantomeno a te
Ultima modifica di giova66; 26/01/2009 alle 17:47
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
certo, come no, gente iscritta 3 anni fa che nn si è mai + fatta ne sentire ne vedere, ora è x colpa dei tarzanelli che nn scrivono +.
poi crediamo anche che le balene si stanno estinguendo x colpa del freddo...
io chiudo qua, anche xchè qndo sono con qi ragazzi del set ed altra gente del forum mi trovo come a casa ed in mezzo ad amici.
e poi xchè con la mia media di post posso solo che inquinare pochi topic.
x il resto mi sono rotto.![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Dai , non dire ste robe, c'è gente che a volte partecipa ai giri, ma non si vede mai nei report.... altro che tre anni fa.... e non sarà certo colpa dei tanzanelli, ma è probabile che non gradiscano il livello basso delle discussioni. Io non mi diverto
Ma questo sarà pure un problema mio, per giunta inacidito dal fatto che oggi ho un po' i ..... girati (come ben sai), ma il mio intervento non era rivolto al SET, era un discorso più generale.....come già avevo precisato; il riferimento al set l'avevo tirato i ballo a titolo d'esempio....(siccome tempo fa m'avevi chiesto dove fossi finito....ecco uno dei motivi).
E poi non vuole essere una critica a te, o a Fabio, o a qualcun altro; vi ritengo amici, e tali voglio che rimaniate.
Ma anche se fosse, non vedo cosa ci sarebbe di male nello scambiarsi qualche critica o parere discordante.....purchè costruttivo
Ultima modifica di giova66; 26/01/2009 alle 18:08