Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 grazie mister. prego....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da giulianaspeed lo sapevi....e' già da un po' di tempo anche.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 lo sapevi....e' già da un po' di tempo anche....... sono arrabbiatissima..ciao e buona serata
Originariamente Scritto da giulianaspeed sono arrabbiatissima..ciao e buona serata te ne vai??????? resta con noi dai........
adesso lo sappiamo anche noi
Originariamente Scritto da giulianaspeed sono arrabbiatissima..ciao e buona serata Originariamente Scritto da fearless1972 te ne vai??????? resta con noi dai........ Che belle le liti tra innamorati
Originariamente Scritto da winter1969 Che belle le liti tra innamorati si si....voi dovete conoscerlo meglio il nostro Fit....lui le tratta male le donne...e io non potrei mai innamorarmi di uno come lui
Originariamente Scritto da winter1969 Che belle le liti tra innamorati eh beh......... mi tocca quotoare winter
Originariamente Scritto da fearless1972 te ne vai??????? resta con noi dai........ nooooo....rimango qui' finche' non mi darai le foto
Originariamente Scritto da giulianaspeed si si....voi dovete conoscerlo meglio il nostro Fit....lui le tratta male le donne...e io non potrei mai innamorarmi di uno come lui Se tratta male le donne fà solo il suo dovere.
Regole del Forum