cosa non darei per esserci...se poi riuscissi ad avere anche un be triciclo per quel periodo sarebbe davvero uno splendido ricordo!
dicono la speranza sia l'ultima a morire...credo che con me abbia preso il vizietto del suicidio però!

cosa non darei per esserci...se poi riuscissi ad avere anche un be triciclo per quel periodo sarebbe davvero uno splendido ricordo!
dicono la speranza sia l'ultima a morire...credo che con me abbia preso il vizietto del suicidio però!

Se l' "evento" continuerà ad essere il pranzo della domenica...mi sa tanto che anche quest'anno si salta.
Se invece si inizierà a parlare del sabato, tutto cambia
N.B. tornare da Bologna a Roma, in moto, dopo lauto pasto innaffiato di vinello (e noi a riguardo non siamo secondi a nessuno) partendo intorno alle 15/16, trasformerebbe il piacere in tortura.
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
io salgo solo se c'è Barbie...:-/
Bilancia ascendente Strunzzz

Ettore se non vieni a farti mettere sull' attenti nemmeno quest' anno ti punisco....
infatti lo scorso compleanno la rappresentanza SRT era molto poco nutrita 'cci vostra....
POCHI MA BBONIIII!!!!!!
pure io.... e solo se ci sei anche tu....![]()
Ultima modifica di japkiller; 26/01/2009 alle 12:43 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html