Appena mandata da un ragazzo via mail, non ha specificato da dove. Notare il gruppo ottico triplo:
Carino anche il cupolino sulla falsariga di quello di Pettinari, cioè con il plexiglass.
Appena mandata da un ragazzo via mail, non ha specificato da dove. Notare il gruppo ottico triplo:
Carino anche il cupolino sulla falsariga di quello di Pettinari, cioè con il plexiglass.
per me' i fanali della speed sono un icona.... si puo' modificare tutto ma i fanali no'!!!!![]()
![]()
![]()
Anche secondo me! Pero' e' molto ben fatta.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E bellissma pero i fanali della speed e uno dei motivi x cui mi sono innamorato di questa moto e non voglio a toccarmeli gli specchietti cosi li odio e il puntale su una naked a me proprio non piace pero bello in cupolino lo scarico il colore e la moto in generale
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
fatta bene, ma anch'io ritengo i fanali intoccabili
La Speed Bianca non mi piace proprio![]()
![]()
![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
a parte i fari...direi bella!!
Bellissima! Soprattutto i fanali!