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Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: HELP! NON PARTE PIU'

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di markSpeed
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    O ! The president ma quante moto c'hai? Che sei, un concessionario?

  2. # ADS
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  3. #32
    TCP Rider L'avatar di The President1
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    Citazione Originariamente Scritto da markSpeed Visualizza Messaggio
    O ! The president ma quante moto c'hai? Che sei, un concessionario?
    Solo queste !!!!





    TE PIACCIONO !!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ilgianlu Visualizza Messaggio
    ieri ho provato, praticamente a moto spenta sono sui 12,5v circa, giro il quadro e scendo intorno ai 12v. con moto al minimo sta stabile sui 12v e se tengo un pò accellerato sale fino a 12,5/12,8v.
    i 13/14v che mi dite a cui deve salire con moto accesa non li vedo neanche.
    Citazione Originariamente Scritto da ilgianlu Visualizza Messaggio
    ieri ho provato, praticamente a moto spenta sono sui 12,5v circa, giro il quadro e scendo intorno ai 12v. con moto al minimo sta stabile sui 12v e se tengo un pò accellerato sale fino a 12,5/12,8v.
    i 13/14v che mi dite a cui deve salire con moto accesa non li vedo neanche.

    Allora hai risolto ??? Facci sapere!!!!
    Ultima modifica di The President1; 17/03/2009 alle 07:12 Motivo: UnionePost automatica

  4. #33
    Nuovo TCP Rider
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    Buongiono ragazzi,
    anche a me purtoppo dopo il grippaggio del motore a 5000 km, mi trovo a combattere da una settimana con lo stesso problema.
    solo che ho gia cambiato la batteria la moto va e puntualmente quando cala drasticamente la tensione mi molla per strada spegnedosi all'improvviso.
    l'unico modo è sfilare a moto accesa i fusibili delle luci e sperare di tornare a casa.......
    lunedi staremo (io e la moto) in officina, speriamo che Dio me la mandi buona .....
    a volte rimpiango il mio speed 955...... 35000 KM e mai un problema!!!!

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
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    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
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    2,675
    ragazzi se posso dirvi la mia, la mia moto non partiva , il quadro non si accendeva, era il connettore principale lento/staccato sotto la scatola dei fusibili...riattaccato, risolto!
    ciao.
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di wlecurve
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    Caorso (PC)
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    Speed triple 1050
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    Hai controllato i fili sotto il blocchetto da'accensione?
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di rik1955
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    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
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    Allora, io ho lo stesso problema e ho una speed triple del 2004 ed ho appena cambiato la batteria ma non ho risolto niente. Ho eseguito la procedura scritta in precedenza da Adri66 per verificare se era l'alternatore guasto ma invece non lo è e da tutte tre le fasi mi escono 15 - 16 volt, quindi presumo che sia il regolatore di tensione rotto anche perchè dopo circa 5 minuti che la moto è accesa diventa incandescente. Come si fa e qual'è la procedura per verificare se il regolatore di tensione è guasto?

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di matteo speed
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    Speed Triple 1050
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    Citazione Originariamente Scritto da dariorasta Visualizza Messaggio
    quoto...
    bohhh..........non capisco,se la pensate cosi ...........le concessionarie jap vi aspettano abraccia aperte.................cosa aspettate

    Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico

  9. #38
    Nuovo TCP Rider
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    22
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Successo alla tiger, giro la chiave,si accende il quadro,ma il motorino non da segni di vita, ricarico e fa lo stesso....Può essere quello spinotto che si attacca alla frizione che fa contatto.Prova a tenerlo premuto con la mano mente provi ad avviare!

    scusa stesso problema, qual'è questo spinotto della frizione?!?!?!

  10. #39
    Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
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    Citazione Originariamente Scritto da ilgianlu Visualizza Messaggio
    ieri ho provato, praticamente a moto spenta sono sui 12,5v circa, giro il quadro e scendo intorno ai 12v. con moto al minimo sta stabile sui 12v e se tengo un pò accellerato sale fino a 12,5/12,8v.
    i 13/14v che mi dite a cui deve salire con moto accesa non li vedo neanche.
    A motore acceso, una tensione ai capi della batteria superiore ai 12,5 Volt conferma che STATORE+RADDRIZZATORE/REGOLATORE funzionano correttamente.
    Inoltre l'impianto elettrico della moto, con l'invecchiamento di connettori e cavi, determina delle perdite di tensione che fanno diminuire la resa del sistema di ricarica portando a differenze sui valori letti.
    Nulla di strano quindi...

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
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    Citazione Originariamente Scritto da Adri66 Visualizza Messaggio
    A motore acceso, una tensione ai capi della batteria superiore ai 12,5 Volt conferma che STATORE+RADDRIZZATORE/REGOLATORE funzionano correttamente.
    Inoltre l'impianto elettrico della moto, con l'invecchiamento di connettori e cavi, determina delle perdite di tensione che fanno diminuire la resa del sistema di ricarica portando a differenze sui valori letti.
    Nulla di strano quindi...
    adri che mi dici della classica puzza di componenti elettronici bruciati che sento nel vano sottosella?c'è l'antifurto e un componente con un dissipatore di calore ad alette(che non so' cos'è),ma a naso l'odore arriva dall'antifurto ,che comunque funziona
    Send with the butterfly d' mammt

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