Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: HELP! NON PARTE PIU'

  1. #51
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,479
    330 euro?oh dio
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    Citazione Originariamente Scritto da CAFI Visualizza Messaggio
    A me e successa una cosa simile, mi si scaricata la.batteria a MOTO accesa, era il regolatore di tensione fritto... con 330 euro Ho rimesso tutto a posto... minch
    mizzica e pay 70 euro

  4. #53
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,016
    Citazione Originariamente Scritto da CAFI Visualizza Messaggio
    A me e successa una cosa simile, mi si scaricata la.batteria a MOTO accesa, era il regolatore di tensione fritto... con 330 euro Ho rimesso tutto a posto... minch
    Me cojons 330 euro ?

    E pensare che il regolatore si vende a 80 euro...
    Il resto mi sà tanto che se lo sono preso in manodopera ( ci metto una faccina in più )
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

  5. #54
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Mi sa tanto che il problema era la scarica più che la ricarica. Adri ha correttamente postato le procedure per controllare la seconda ma della prima non ho trovato accenni in tutto il 3d. Questi effetti compaiono quando uno (o più) dei 9 diodi della piastra si guasta.
    Può guastarsi in due modi: interrompersi o andare in cortocircuito. Se si interrompe la carica sarà insufficiente e verrà diagnosticata dalla procedura postata da Adri. Se va in corto consente alla corrente della batteria di fluire verso massa, scaricandola in breve tempo. La cosa è rintracciabile mettendo il multimetro ( volgarmente detto tester...) in serie a uno dei cavi della batteria, in portata Ampère partendo dalla più alta disponibile e andando a calare se necessario. A moto spenta si dovrebbero rilevare 40/50 milliAmpère o meno, fino a zero. Se un diodo è in corto passeranno invece tutti gli Ampère permessi dalla sezione dei cavi e a quel punto non c'è alternatore che possa farci contro.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  6. #55
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,479
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Mi sa tanto che il problema era la scarica più che la ricarica. Adri ha correttamente postato le procedure per controllare la seconda ma della prima non ho trovato accenni in tutto il 3d. Questi effetti compaiono quando uno (o più) dei 9 diodi della piastra si guasta.
    Può guastarsi in due modi: interrompersi o andare in cortocircuito. Se si interrompe la carica sarà insufficiente e verrà diagnosticata dalla procedura postata da Adri. Se va in corto consente alla corrente della batteria di fluire verso massa, scaricandola in breve tempo. La cosa è rintracciabile mettendo il multimetro ( volgarmente detto tester...) in serie a uno dei cavi della batteria, in portata Ampère partendo dalla più alta disponibile e andando a calare se necessario. A moto spenta si dovrebbero rilevare 40/50 milliAmpère o meno, fino a zero. Se un diodo è in corto passeranno invece tutti gli Ampère permessi dalla sezione dei cavi e a quel punto non c'è alternatore che possa farci contro.
    che casino forse è meglio se si fa un report con le foto
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  7. #56
    TCP Rider L'avatar di coppiglia74
    Data Registrazione
    19/10/07
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    437
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Me cojons 330 euro ?

    E pensare che il regolatore si vende a 80 euro...
    Il resto mi sà tanto che se lo sono preso in manodopera ( ci metto una faccina in più )
    No, il regolatore in Triumph costa 330 euro, più ame chiesero 45 euro per il montaggio.... mentre lo statore in Triumph viene intorno ai 400 euro abbondanti, più per il primo bruciato mi chiesero un centinaio per il montaggio... il secondo che squagliai lo presi in Germania con 120 euro e me lo sono montato da solo... e sinceramente con quello non originale allo start il motorino d' avviamente girava decisamente più "allegro" di quando avevo lo statore originale.

  8. #57
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,479
    e le guarnizioni come hai fatto?

    cosa mi dite di questo video?
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di urasch; 19/02/2011 alle 12:37 Motivo: UnionePost automatica
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  9. #58
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,016
    Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    No, il regolatore in Triumph costa 330 euro, più ame chiesero 45 euro per il montaggio.... mentre lo statore in Triumph viene intorno ai 400 euro abbondanti, più per il primo bruciato mi chiesero un centinaio per il montaggio... il secondo che squagliai lo presi in Germania con 120 euro e me lo sono montato da solo... e sinceramente con quello non originale allo start il motorino d' avviamente girava decisamente più "allegro" di quando avevo lo statore originale.
    Non penso costi 330 euro un regolatore. Non si è mai sentito un prezzo così alto per un regolatore Non ci voglio credere...non è possibile
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

  10. #59
    TCP Rider L'avatar di CAFI
    Data Registrazione
    15/06/09
    Località
    Massa (MS)
    Moto
    Speed Triple 2007 nera
    Messaggi
    365
    Credici.... io ho fatto fare il lavoro in Triumph e il regolatore và a listino 330 eurozzi, mi hanno fatto anche la fattura!!! però mi hanno dato sul regolatore nuovo anche la garnzia di 2 anni, quindi per 2 anni stò tranquillo... ne posso friggere anche uno al mese...

  11. #60
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,479
    io metterò uno di tecnologia mosfet
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Piu' conosco le donne e piu' amo la mia moto
    Di Scutur nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 10/03/2011, 20:08
  2. VENDO DAVIDA PIU' OCCHIUALI AVIATOR PIU' ZUMO 500 DE LUXE MAI USATI!!
    Di MikeQueen nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31/08/2010, 02:46
  3. AIUTO !!! NON PARTE PIU'
    Di sprintoso nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21/07/2007, 05:56
  4. Aiuto... non parte piu'
    Di denteok nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08/03/2007, 16:31
  5. AIUTO!!!!!!! NON MI PARTE PIU'!!!!!
    Di basjoe nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 21/06/2006, 11:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •