Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: HELP! NON PARTE PIU'

  1. #61
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    visto che gli originali costano 330 euro e si friggono come le patatine prendo volentieri l'aftermarket da 70 euro che magari e' pure meglio lamp

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,479
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    visto che gli originali costano 330 euro e si friggono come le patatine prendo volentieri l'aftermarket da 70 euro che magari e' pure meglio lamp
    si quello mosfet...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  4. #63
    TCP Rider L'avatar di coppiglia74
    Data Registrazione
    19/10/07
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    437
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    e le guarnizioni come hai fatto?
    La guarnizione del carter l' ho presa alla Triumph originale, ma quella costa 10 euro... si può fare

  5. #64
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,479
    capito perfche serve ANCHE A me...dovrei fare la modifica
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  6. #65
    Citazione Originariamente Scritto da Adri66 Visualizza Messaggio

    Per diagnosticare se si tratta dell'alternatore fai così:

    • procurati un Tester impostato per leggere la tensione alternata
    • scollega il connettore a 3 poli dell'alternatore (1-2-3);
    • a motore acceso, misura la tensione tra le 3 possibile coppie (1-2, 1-3 e 2-3) che deve essere circa 10-12 volt al regime minimo ed arrivare oltre i 50 volt a metà acceleratore.

    se questo non accade, allora significa che quell'avvolgimento dello statore è interrotto elettricamente!

    Buona diagnosi

    Scusate l'ignoranza, ma con il connettore staccato la moto si accende?
    O lo stacco a moto accesa - a quel punto non si spegne?
    Grazie!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni Simili

  1. Piu' conosco le donne e piu' amo la mia moto
    Di Scutur nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 10/03/2011, 20:08
  2. VENDO DAVIDA PIU' OCCHIUALI AVIATOR PIU' ZUMO 500 DE LUXE MAI USATI!!
    Di MikeQueen nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31/08/2010, 02:46
  3. AIUTO !!! NON PARTE PIU'
    Di sprintoso nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21/07/2007, 05:56
  4. Aiuto... non parte piu'
    Di denteok nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08/03/2007, 16:31
  5. AIUTO!!!!!!! NON MI PARTE PIU'!!!!!
    Di basjoe nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 21/06/2006, 11:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •